Quarto posto e +20 dalla riga ehhe...altro ke +2 di adesso eheh....mo se vinciamo tutte prima della pausa..possiamo arrivare quarti no? eheh
sul lock-out brutta frenata ieri....vedremo ora cosa decideranno di fare.....
Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Questa non ci voleva e ora sotto con un nuovo straniero se no purtroppo i play out sono assicurati
L.V.G.A. ha scritto:Ho trovato una cosa molto interessante sul "Blick". Ecco la classifica senza giocatori della NHL ed ecco il quarto posto prima di Natale menzionato dal nostro Larry!
Hanno annullato tutti i gol ai quali hanno partecipato (con gol o con assist) i giocatori dalla NHL.
Con tutto il rispetto, non è che ci volesse il Blick per capire che, se il LO finisse, Berna, Davos, Bienne e soprattutto Zugo ci perderebbero di brutto mentre altre squadre (tra cui noi) ci guadagnerebbero.
Onore a Patrice (l'apporto di Luca, nel complesso, mi pare insufficiente), ma se la NHL ripartisse, altre squadre si indebolirebbero più di noi quindi, a saldo, sarebbe un fatto positivo!
Barcollo Ma Non Mollo
-
Bianconero#19
Adesso mi chiedo visto come si e fermata la trattativa ieri per il LO....ora arriverà qualcuno? o si aspetterà dopo la pausa natalizia per portare qualcuno?
io aspetterei la pausa. tanto i contatti ci saranno già (vedi Bergeron). Basta una chiamata notturna e il giocatore arriva nel giro di 2-3 giorni.
Heikkinen entro una settimana rientra. Nummelin è già a Lugano.
Heikkinen entro una settimana rientra. Nummelin è già a Lugano.
Bergeron ha nella sua rubrica il numero di Sid the kid......
Semper fidelis!
Certo che non ci voleva il "Blick" per sapere quali sono le squadre che sono più dipendenti dai giocatori dalla NHL. Ho trovato comunque molto interessante di avere una conferma concreta e di vedere realmente quale sarebbe la situazione in classifica senza i punti ottenuti dalle stelle della NHL.Barcollo ha scritto:Con tutto il rispetto, non è che ci volesse il Blick per capire che, se il LO finisse, Berna, Davos, Bienne e soprattutto Zugo ci perderebbero di brutto mentre altre squadre (tra cui noi) ci guadagnerebbero.
NON MOLLARE MAI!
- Paul Martel
A questo punto esigo un cannello con i controcazzi, che si chiami poi Crosby o Stamkos non mi interessa, voglio uno che lo mette! Va bene l'etica del lavoro e a tutta pista, ma abbiamo giâ un Bergeron per quello, Ora serve uno che vede la porta anche da 1 km....
La gente come noi ...
Straquoto al 100%!!!Paul Martel ha scritto:A questo punto esigo un cannello con i controcazzi, che si chiami poi Crosby o Stamkos non mi interessa, voglio uno che lo mette! Va bene l'etica del lavoro e a tutta pista, ma abbiamo giâ un Bergeron per quello, Ora serve uno che vede la porta anche da 1 km....
-
Mr. Hockey
- Site Admin
La classifica presentata dal Blick (e riproposta da qualche portale ticinese) lascia veramente il tempo che trova.
È palese che alcune squadre beneficino di più di altre del lockout, ma stilare una classifica del genere non ha nessun senso.
Mi domando come si possa solo pensare di calcolare i possibili punti di ogni team "simulando" l'assenza di alcuni giocatori...
È palese che alcune squadre beneficino di più di altre del lockout, ma stilare una classifica del genere non ha nessun senso.
Mi domando come si possa solo pensare di calcolare i possibili punti di ogni team "simulando" l'assenza di alcuni giocatori...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.