Io l'equazione la interpreto come Mister.
Stasera guarda caso prima vittoria pattinando molto e molto più veloce degli avversari.
Quando le partite sono così veloci anche Filppula sparisce.....
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Filppula invece mi è piaciuto molto stasera. Ottimo in copertura e ha portato bene molti dischi nel terzo d'attacco proteggendoli bene col fisico.
Parlo ovviamente solo per me: quando ne ho scritto ieri, intendevo quello che ho detto poco fa, cioè che eventuali brutti pensieri non l'hanno di certo aiutato in una situazione difficile di suo, visto che non stava rendendo secondo le aspettative (nostre, ma anche sue).wyoming ha scritto:Io l'equazione la interpreto come Mister.
Stasera guarda caso prima vittoria pattinando molto e molto più veloce degli avversari.
Quando le partite sono così veloci anche Filppula sparisce.....
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Tornerà fortissimo e carico dopo la nascita del pargolo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

@OfficialHCL: Tony Martensson è da questa mattina felice papà di una splendida bambina! congratulazioni #ufb
Ottimo!
Ottimo!
auguri tony
contento che tutto sia andato bene, perche anche fischer in un intervista a fuorigioconews continuava a ripetere che sperava tutto andasse liscio
Tornerà contento e farà sfracelli
Auguri e congratulazioni... adesso speriamo che libero da ogni ansia (se era quello il motivo per cui non rendeva) torni in pista concentrato come si deve.
Ma piantala!!!!!, sei solo un disfatista. Vai su alla Valascia dove tutto va bene e cosi sarai contento.wyoming ha scritto:2 partite 2 vittorie.......non dico altro.....