Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
A Chorney hanno appena consegnato la nuova Maserati, mi sa proprio che per questa stagione ci toccherà ancora ammirarlo con la nostra maglia 
https://www.instagram.com/p/B0p3iRhAj9J ... edy170bzn9
https://www.instagram.com/p/B0p3iRhAj9J ... edy170bzn9
- nylanderfan
Non so perché... ma ho la convinzione che quest'anno Chorney farà meglio. Sperando di non gufarla... 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Perché peggio è possibile???Misko ha scritto:Non so perché... ma ho la convinzione che quest'anno Chorney farà meglio. Sperando di non gufarla...
Se il sistema è valido potrebbe diventare fondamentale. Parliamoci chiaro dei problemi dell’anno scorso Chorney è veramente l’ultimo.
L'anno scorso viaggiava ad una media di 24-26 minuti a partita.
Se dovessero utilizzarlo al meglio, magari anche la resa di punti sarà migliore.
Se dovessero utilizzarlo al meglio, magari anche la resa di punti sarà migliore.
- Jean Valjean
Non potrei essere più d'accordo.Thor41 ha scritto:Se il sistema è valido potrebbe diventare fondamentale. Parliamoci chiaro dei problemi dell’anno scorso Chorney è veramente l’ultimo.
Taylor Chorney
Ciao a tutti ,
spero vivamente che grazie al cambio allenatore possa dimostrare tutte le sue potenzialità!
Se non fosse così per me potrebbe essere interessante metterlo sul mercato!
Siete della medesima opinione???

spero vivamente che grazie al cambio allenatore possa dimostrare tutte le sue potenzialità!
...io non gli darei nemmeno questa chance, lo sbolognerei subito !guelfo ha scritto:Ciao a tutti ,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()