Straquoto!!!barabitt ha scritto: 1 nov 2020, 11:23 ...ma voi ritenete ancora attrattivo ed interessante un campionato come questo ?? Io purtroppo ho perso un po' la voglia, manca la competitività in questo modo, non si capisce come sei messo in classifica, e continuando questo "stop and go", non si ha una regolarità come squadra. Boh, per me a questo punto possono anche fermare tutto !
HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
L attrattivo e l interessante non interessa minimamente a nessuno e probabilmente nemmeno alle società stesse. Loro devono giocare per una questione economica.barabitt ha scritto: 1 nov 2020, 11:23 ...ma voi ritenete ancora attrattivo ed interessante un campionato come questo ?? Io purtroppo ho perso un po' la voglia, manca la competitività in questo modo, non si capisce come sei messo in classifica, e continuando questo "stop and go", non si ha una regolarità come squadra. Boh, per me a questo punto possono anche fermare tutto !
Punto.
barabitt ha scritto: 1 nov 2020, 11:23 ...ma voi ritenete ancora attrattivo ed interessante un campionato come questo ?? Io purtroppo ho perso un po' la voglia, manca la competitività in questo modo, non si capisce come sei messo in classifica, e continuando questo "stop and go", non si ha una regolarità come squadra. Boh, per me a questo punto possono anche fermare tutto !
Anch'io ho perso tutto l'interesse quindi per me posso chiudere baracca e burattini. Non mi interessa nemmeno il ristorno dell'abbonamento tanto sono deluso.
Che palle, forse salta anche la prossima partita.
http://heshootshescoores.com/ginevra-in ... -novembre/
http://heshootshescoores.com/ginevra-in ... -novembre/
-
Il Floriano
Forse vi è sfuggito il fatto che se si dovesse chiudere tutto il club avrebbe maggiori perdite e, indirettamente, lo stesso vale anche per altre persone che guadagnano se il Lugano gioca.
Ora, andate da queste persone e ditegli “per me si può chiudere tutto perché ho perso interesse e perché la classifica non è regolare”.
Scusate la franchezza, ma questo è puro egoismo!
Si deve andare avanti!
Ora, andate da queste persone e ditegli “per me si può chiudere tutto perché ho perso interesse e perché la classifica non è regolare”.
Si deve andare avanti!
D’accordo con quanto dici, ma sarai d’accordo con me che per andare avanti bisogna trovare una soluzione, andare avanti a singhiozzo come adesso, o riduci le partite e credo che nessuno sia d’accordo, o approfitti di questi 10 giorni di fermo totale per mettere assieme un sistema valido che permetta di andare avanti a giocare. Con la situazione attuale ci perdono tutti, adesso non so com’è negli altri campionati ma non mi sembra che vadano avanti a macchia di leopardo. Avanti di questo passo non finisce più la stagione 20/21 e non è come nel calcio che basta giocare d’estate e risolvi il problema, l’hockey è un po’ differente almeno dalle nostre latitudini.Il Floriano ha scritto: 1 nov 2020, 18:32 Forse vi è sfuggito il fatto che se si dovesse chiudere tutto il club avrebbe maggiori perdite e, indirettamente, lo stesso vale anche per altre persone che guadagnano se il Lugano gioca.
Si deve andare avanti!
Ma non so fino a che punto potranno andare avanti se sempre più squadre vanno in quarantena, d'accordo il discorso che non giocando ci perdono ma mi domando che cosa ci guadagnano a giocare così a singhiozzo e in più con praticamente zero pubblico alle partite il che vuol dire che le buvettes e i bar in giro alla pista non fanno incassi, idem per lo shop dei gadget, magliette e roba varia. Boh...
...che vadano pure avanti, ma per me, pur avendo la tessera, non risulta più essere interessante, quindi probabilmente andrò molto poco alla pista. Già c'è poca gente, inoltre è difficile capire la vera forza di una squadra, dove sta allora il divertimento e il misurarsi con le altre ?Il Floriano ha scritto: 1 nov 2020, 18:32 Forse vi è sfuggito il fatto che se si dovesse chiudere tutto il club avrebbe maggiori perdite e, indirettamente, lo stesso vale anche per altre persone che guadagnano se il Lugano gioca.
Si deve andare avanti!
A me sembrano tante amichevoli estive che vengono giocate ogni 10/15 giorni. Peccato perchè ci credevo, ma così risulta davvero poco emozionante ed attraente.
Io ho bisogno di svago e quindi ho bisogno di avere almeno l’hockey.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quoto barabitt in toto!barabitt ha scritto: 1 nov 2020, 22:20...che vadano pure avanti, ma per me, pur avendo la tessera, non risulta più essere interessante, quindi probabilmente andrò molto poco alla pista. Già c'è poca gente, inoltre è difficile capire la vera forza di una squadra, dove sta allora il divertimento e il misurarsi con le altre ?Il Floriano ha scritto: 1 nov 2020, 18:32 Forse vi è sfuggito il fatto che se si dovesse chiudere tutto il club avrebbe maggiori perdite e, indirettamente, lo stesso vale anche per altre persone che guadagnano se il Lugano gioca.
Si deve andare avanti!
A me sembrano tante amichevoli estive che vengono giocate ogni 10/15 giorni. Peccato perchè ci credevo, ma così risulta davvero poco emozionante ed attraente.