Continuo a non capire come possa, la sua improvvisa assenza, aver influenzato la composizione delle linee di attacco, perché questo hai scritto.
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Esatto, completamente d'accordo.Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 1:38 Schultz non c entra nulla ..semplicemente un ragazzo che allena gli elite non può allenare degli uomini da un giorno ad un altro…
Ultimamente poi pecca davvero di arroganza ..non ho altre parole per chi propone delle linee così pessime col materiale umano (ok non eccelso) a disposizione…
Io vorrei davvero che qualcuno avesse il coraggio di chiedergli perché alcuni giocatori sono sempre nel line up nonostante le prestazioni pessime e perché cambia le linee di una squadra che vince
A me non sorprende che la società punti su di lui. Amici degli amici degli amici e via dicendo. In più luganese. Questa è la filosofia di Werder e Vicki. Tutto gestito a livello di amicizie, dalla sezione giovanile alla prima squadra. Nessuna società di serie A in CH fa più così.ciccio33 ha scritto: 8 dic 2024, 11:48Esatto, completamente d'accordo.Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 1:38 Schultz non c entra nulla ..semplicemente un ragazzo che allena gli elite non può allenare degli uomini da un giorno ad un altro…
Ultimamente poi pecca davvero di arroganza ..non ho altre parole per chi propone delle linee così pessime col materiale umano (ok non eccelso) a disposizione…
Io vorrei davvero che qualcuno avesse il coraggio di chiedergli perché alcuni giocatori sono sempre nel line up nonostante le prestazioni pessime e perché cambia le linee di una squadra che vince![]()
A me non sorprenderebbe nemmeno se Gianninazzi fosse un coach scelto dalla dirigenza e non dal ds.
Gianinazzi è scelto d
Werder ..
Werder ..
Vorrà dire che rimarranno solo gli amici degli amici a guardare l'hockey a Lugano. Con questa gestione non si può più veramente andare avanti.stewes ha scritto: 8 dic 2024, 13:12A me non sorprende che la società punti su di lui. Amici degli amici degli amici e via dicendo. In più luganese. Questa è la filosofia di Werder e Vicki. Tutto gestito a livello di amicizie, dalla sezione giovanile alla prima squadra. Nessuna società di serie A in CH fa più così.ciccio33 ha scritto: 8 dic 2024, 11:48Esatto, completamente d'accordo.Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 1:38 Schultz non c entra nulla ..semplicemente un ragazzo che allena gli elite non può allenare degli uomini da un giorno ad un altro…
Io vorrei davvero che qualcuno avesse il coraggio di chiedergli perché alcuni giocatori sono sempre nel line up nonostante le prestazioni pessime e perché cambia le linee di una squadra che vince![]()
A me non sorprenderebbe nemmeno se Gianninazzi fosse un coach scelto dalla dirigenza e non dal ds.
Se le cose stanno così, questo credo sia davvero l'ultimo anno...
L'aveva spiegata bene la sua idea. Quella di formarsi lo staff in casa con la creazione di una carta di valori bianconeri.
Così facendo siamo sprofondati nella crisi più totale della società. È sotto gli occhi di tutti che abbiamo lo staff tecnico più debole dell'intera lega.
Purtroppo per la vicky quello che dice Werder è vangelo e dietro diverse scelte c è lui (giana,cantoni e della bella). In questo senso toglierei una parte di colpa al ds ma per la scelta dei giocatori no anche se ho dei dubbi ed in un certo senso non mi stupirei dello zampino del CEO.
Fate voi le scelte su chi dovrebbe andarsene
Quando sul cdt viglezio definì ectoplasmi due giocatori messi sotto contratto dalla società accuso il ds.sampei ha scritto: 8 dic 2024, 15:14L'aveva spiegata bene la sua idea. Quella di formarsi lo staff in casa con la creazione di una carta di valori bianconeri.
Così facendo siamo sprofondati nella crisi più totale della società. È sotto gli occhi di tutti che abbiamo lo staff tecnico più debole dell'intera lega.
Purtroppo per la vicky quello che dice Werder è vangelo e dietro diverse scelte c è lui (giana,cantoni e della bella). In questo senso toglierei una parte di colpa al ds ma per la scelta dei giocatori no anche se ho dei dubbi ed in un certo senso non mi stupirei dello zampino del CEO.
Fate voi le scelte su chi dovrebbe andarsene
Altrimenti avrebbe scritto in altro modo.
Eh no…non c e solo werder ma anche naser…. Un uccellino ha mormorato che certi giocatori son stati imposti al DS….
Io, ho già deciso che dopo 30 anni, non rinnoverò… la serietà non sta di casa a Lugano
Io, ho già deciso che dopo 30 anni, non rinnoverò… la serietà non sta di casa a Lugano
Quali sarebbero?Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 16:04 Eh no…non c e solo werder ma anche naser…. Un uccellino ha mormorato che certi giocatori son stati imposti al DS….
-
nyrangers1
quello che non capisco e' come la Vicky non riesca a vedere/capire che cosi le cose non vanno. E' veramente assurdo!