Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta »

seppi ha scritto: 8 dic 2024, 8:13
Kenta ha scritto: 8 dic 2024, 1:35 Non capisco come l’assenza di Schultz possa aver inciso sulle linee di attacco.
Perché è il miglior difensore che il lugano ha.
Continuo a non capire come possa, la sua improvvisa assenza, aver influenzato la composizione delle linee di attacco, perché questo hai scritto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 1:38 Schultz non c entra nulla ..semplicemente un ragazzo che allena gli elite non può allenare degli uomini da un giorno ad un altro…
Ultimamente poi pecca davvero di arroganza ..non ho altre parole per chi propone delle linee così pessime col materiale umano (ok non eccelso) a disposizione…
Io vorrei davvero che qualcuno avesse il coraggio di chiedergli perché alcuni giocatori sono sempre nel line up nonostante le prestazioni pessime e perché cambia le linee di una squadra che vince
Esatto, completamente d'accordo. :clapping:
Immagine
stewes

Messaggio da stewes »

ciccio33 ha scritto: 8 dic 2024, 11:48
Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 1:38 Schultz non c entra nulla ..semplicemente un ragazzo che allena gli elite non può allenare degli uomini da un giorno ad un altro…
Ultimamente poi pecca davvero di arroganza ..non ho altre parole per chi propone delle linee così pessime col materiale umano (ok non eccelso) a disposizione…
Io vorrei davvero che qualcuno avesse il coraggio di chiedergli perché alcuni giocatori sono sempre nel line up nonostante le prestazioni pessime e perché cambia le linee di una squadra che vince
A me non sorprende che la società punti su di lui. Amici degli amici degli amici e via dicendo. In più luganese. Questa è la filosofia di Werder e Vicki. Tutto gestito a livello di amicizie, dalla sezione giovanile alla prima squadra. Nessuna società di serie A in CH fa più così.
A me non sorprenderebbe nemmeno se Gianninazzi fosse un coach scelto dalla dirigenza e non dal ds.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Gianinazzi è scelto d
Werder ..
Lightning

Messaggio da Lightning »

stewes ha scritto: 8 dic 2024, 13:12
ciccio33 ha scritto: 8 dic 2024, 11:48
A me non sorprende che la società punti su di lui. Amici degli amici degli amici e via dicendo. In più luganese. Questa è la filosofia di Werder e Vicki. Tutto gestito a livello di amicizie, dalla sezione giovanile alla prima squadra. Nessuna società di serie A in CH fa più così.
A me non sorprenderebbe nemmeno se Gianninazzi fosse un coach scelto dalla dirigenza e non dal ds.
Vorrà dire che rimarranno solo gli amici degli amici a guardare l'hockey a Lugano. Con questa gestione non si può più veramente andare avanti.
Se le cose stanno così, questo credo sia davvero l'ultimo anno...
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 13:31 Gianinazzi è scelto d
Werder ..
L'aveva spiegata bene la sua idea. Quella di formarsi lo staff in casa con la creazione di una carta di valori bianconeri.
Così facendo siamo sprofondati nella crisi più totale della società. È sotto gli occhi di tutti che abbiamo lo staff tecnico più debole dell'intera lega.
Purtroppo per la vicky quello che dice Werder è vangelo e dietro diverse scelte c è lui (giana,cantoni e della bella). In questo senso toglierei una parte di colpa al ds ma per la scelta dei giocatori no anche se ho dei dubbi ed in un certo senso non mi stupirei dello zampino del CEO.

Fate voi le scelte su chi dovrebbe andarsene
seppi

Messaggio da seppi »

sampei ha scritto: 8 dic 2024, 15:14
Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 13:31 Gianinazzi è scelto d
Werder ..
L'aveva spiegata bene la sua idea. Quella di formarsi lo staff in casa con la creazione di una carta di valori bianconeri.
Così facendo siamo sprofondati nella crisi più totale della società. È sotto gli occhi di tutti che abbiamo lo staff tecnico più debole dell'intera lega.
Purtroppo per la vicky quello che dice Werder è vangelo e dietro diverse scelte c è lui (giana,cantoni e della bella). In questo senso toglierei una parte di colpa al ds ma per la scelta dei giocatori no anche se ho dei dubbi ed in un certo senso non mi stupirei dello zampino del CEO.

Fate voi le scelte su chi dovrebbe andarsene
Quando sul cdt viglezio definì ectoplasmi due giocatori messi sotto contratto dalla società accuso il ds.
Altrimenti avrebbe scritto in altro modo.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Eh no…non c e solo werder ma anche naser…. Un uccellino ha mormorato che certi giocatori son stati imposti al DS….

Io, ho già deciso che dopo 30 anni, non rinnoverò… la serietà non sta di casa a Lugano
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 16:04 Eh no…non c e solo werder ma anche naser…. Un uccellino ha mormorato che certi giocatori son stati imposti al DS….

Io, ho già deciso che dopo 30 anni, non rinnoverò… la serietà non sta di casa a Lugano
Quali sarebbero?
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

quello che non capisco e' come la Vicky non riesca a vedere/capire che cosi le cose non vanno. E' veramente assurdo!
Rispondi