Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg »

Kriss ha scritto:Sbaglio o in questo mega-organigramma c'è ancora da piazzare il buon Reuille?
Forse anche qui, come per DePiero, dobbiamo aspettare novità fai Rockets... Potrebbe essere che Reuille continui a fare il loro DS.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kriss ha scritto:Sbaglio o in questo mega-organigramma c'è ancora da piazzare il buon Reuille?
Una bella scrivania a Biasca? :D
Grog

Messaggio da Grog »

Già tendenzioso... Il 1 luglio apre il mercato nhl, e di sicuro la maggior parte dei giocatori non conosce il suo futuro fino ad agosto se non addirittura ai try out camp in settembre.... Uno forte non firma in Europa perché non ha contratto il 1 luglio.... Come minimo prova a fare un tryout in settembre.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Dall'immagine per la campagna tessere, si vede che le nostre Star di richiamo sono Werder e Domenichelli.In secondo piano Vicky con Kapanen. Spirito di gruppo unità bello non trovate?
Non il solito giocatore fuoriuscito NHL o KHL, e così anche al primo allenamento sul ghiaccio non ci saranno problemi localizzare i nuovi volti Kapanen in pista sarà facile gli altri due fra i tifosi in tribuna.
Semplice pulito efficiente. Mi piace da morirci.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Sunmi ha scritto:Dall'immagine per la campagna tessere, si vede che le nostre Star di richiamo sono Werder e Domenichelli.In secondo piano Vicky con Kapanen. Spirito di gruppo unità bello non trovate?
Non il solito giocatore fuoriuscito NHL o KHL, e così anche al primo allenamento sul ghiaccio non ci saranno problemi localizzare i nuovi volti Kapanen in pista sarà facile gli altri due fra i tifosi in tribuna.
Semplice pulito efficiente. Mi piace da morirci.
Anche perché il giocatore NHL o KHL da mettere in copertina non l’abbiamo
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

La star adesso e Klasen. ....
barabitt

Messaggio da barabitt »

manzato83 ha scritto:La star adesso e Klasen. ....
...poveri noi allora !!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Eh si povero. ....ma se gioca con faz vale il prezzo del biglietto.....
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Non ho immensa fiducia in questo nuovo corso,DS&HC e francamente mi suona un po strano che il DS dica che non c'è nessuno sul mercato mentre in una settimana firmano in Svizzera due campioni del mondo in carica.
Quindi mi sorge spontanea la domanda: non ci sono giocatori dei Suoi non ci sono in generale o non ci sono per il Lugano?
Ah saperlo!?!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sunmi ha scritto:Non ho immensa fiducia in questo nuovo corso,DS&HC e francamente mi suona un po strano che il DS dica che non c'è nessuno sul mercato mentre in una settimana firmano in Svizzera due campioni del mondo in carica.
Quindi mi sorge spontanea la domanda: non ci sono giocatori dei Suoi non ci sono in generale o non ci sono per il Lugano?
Ah saperlo!?!

...bravo finalmente qualcuno che si fa le domande giuste !! Secondo me, non ci sono perché non vogliamo spendere i soldi necessari per prendere quelli buoni
Rispondi