Forse anche qui, come per DePiero, dobbiamo aspettare novità fai Rockets... Potrebbe essere che Reuille continui a fare il loro DS.Kriss ha scritto:Sbaglio o in questo mega-organigramma c'è ancora da piazzare il buon Reuille?
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Una bella scrivania a Biasca?Kriss ha scritto:Sbaglio o in questo mega-organigramma c'è ancora da piazzare il buon Reuille?
Già tendenzioso... Il 1 luglio apre il mercato nhl, e di sicuro la maggior parte dei giocatori non conosce il suo futuro fino ad agosto se non addirittura ai try out camp in settembre.... Uno forte non firma in Europa perché non ha contratto il 1 luglio.... Come minimo prova a fare un tryout in settembre.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Dall'immagine per la campagna tessere, si vede che le nostre Star di richiamo sono Werder e Domenichelli.In secondo piano Vicky con Kapanen. Spirito di gruppo unità bello non trovate?
Non il solito giocatore fuoriuscito NHL o KHL, e così anche al primo allenamento sul ghiaccio non ci saranno problemi localizzare i nuovi volti Kapanen in pista sarà facile gli altri due fra i tifosi in tribuna.
Semplice pulito efficiente. Mi piace da morirci.
Non il solito giocatore fuoriuscito NHL o KHL, e così anche al primo allenamento sul ghiaccio non ci saranno problemi localizzare i nuovi volti Kapanen in pista sarà facile gli altri due fra i tifosi in tribuna.
Anche perché il giocatore NHL o KHL da mettere in copertina non l’abbiamoSunmi ha scritto:Dall'immagine per la campagna tessere, si vede che le nostre Star di richiamo sono Werder e Domenichelli.In secondo piano Vicky con Kapanen. Spirito di gruppo unità bello non trovate?
La star adesso e Klasen. ....
...poveri noi allora !!manzato83 ha scritto:La star adesso e Klasen. ....
Eh si povero. ....ma se gioca con faz vale il prezzo del biglietto.....
Non ho immensa fiducia in questo nuovo corso,DS&HC e francamente mi suona un po strano che il DS dica che non c'è nessuno sul mercato mentre in una settimana firmano in Svizzera due campioni del mondo in carica.
Quindi mi sorge spontanea la domanda: non ci sono giocatori dei Suoi non ci sono in generale o non ci sono per il Lugano?
Ah saperlo!?!
Quindi mi sorge spontanea la domanda: non ci sono giocatori dei Suoi non ci sono in generale o non ci sono per il Lugano?
Ah saperlo!?!
Sunmi ha scritto:Non ho immensa fiducia in questo nuovo corso,DS&HC e francamente mi suona un po strano che il DS dica che non c'è nessuno sul mercato mentre in una settimana firmano in Svizzera due campioni del mondo in carica.
Ah saperlo!?!
...bravo finalmente qualcuno che si fa le domande giuste !! Secondo me, non ci sono perché non vogliamo spendere i soldi necessari per prendere quelli buoni