Meglio, almeno stasera la vinciamofalko ha scritto:Assente anche questa sera. È ancora in Svezia, chissà come si starà allenando!!
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
- nylanderfan
Se è ancora in Svezia credo che il prossimo weekend giocherà solo una partita.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

molto strano che per un parto si salti cosi tante partite, speriamo almeno che la figlia e moglie lo raggiungano a lugano
- nylanderfan
Se è stata una gestazione con problemi non è strano. Bisogna vedere come sta la moglie. Paulsson per una cosa del genere si prese un mese di congedo al suo primo anno a Davos.
from Bure to Boeser

Io non gli auguro certamente che ci siano problemi. Ma magari è la società che gli ha dato tutto il tempo necessario perché si sono accorti che hanno acquistato un bel bidone o uno che non ha più voglia di giocare fatte come volete voi e non cambia niente se ci sia o no anzi é più dannoso che altro. Mi auguro invece si capisca in fretta il problema e si corra ai ripari con i tagli NHL (svedese, finlandese, algerino o paraguaiano qualunque stato sia).
è vero nyla ora mi ricordo, light posso assicurarti che non è come dici ( e speri) fischer non vede l ora di poterlo riutilizzare, e quando entrera in forma cambierai idea pure te 
Guarda glen, sarei molto felice di dovermi ricredere come anche per quello che dicevo sulla composizione della squadra (quando i giochi si fanno complicati) ma ho molti dubbi al riguardo.