Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Ma probabilmente lo vede anche, però sono talmente testoni e orgogliosi da non ammetterlo mai, e quando lo fanno portano qualche cambiamentino qua e là prima di ricascarci e tornare come prima, ce l’hanno nel DNA.
Al primo ingaggio dell'OT, non mandare Arcobello che è l'unico che vince gli ingaggi. Manda Müller che non ne ha vinto uno, complimenti al guru.
Già bello che non ha messo zanetti …comunque errore imperdonabile mettere Muller, che ha giocato malissimo e non ha vinto ingaggi. Nell OT
Vincere il primo ingaggio e fondamentale …. Che si dia una mossa perché ci sta molto mettendo del suo ed è sotto gli occhi di tutti
Vincere il primo ingaggio e fondamentale …. Che si dia una mossa perché ci sta molto mettendo del suo ed è sotto gli occhi di tutti
Guardate il trio in panchina prima dell’inizio dell’OT: sembrano non sapere che pesci pigliare e quello che pare il boss è Cantoni che detta cose a Gianinazzi.
Livello di fiducia che ispirano: basso.
Livello di fiducia che ispirano: basso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se vogliono salvare davvero la faccia …devono prendere un allenatore esperto, con titoli (un thormanen..lui sarebbe perfetto ma purtroppo non può).. Gianinazzi non mi piace e non mi e mai piaciuto …
E chi pensi che abbia iniziato a registrare la difesa? Cantoni o ul giana?Stamkos84 ha scritto: 8 dic 2024, 22:07 Se vogliono salvare davvero la faccia …devono prendere un allenatore esperto, con titoli (un thormanen..lui sarebbe perfetto ma purtroppo non può).. Gianinazzi non mi piace e non mi e mai piaciuto …
Il lavoro sara lungo se non lunghissimo.
A “Fuorigioco” han sostanzialmente buttato lì che Gianinazzi non vuole più di 6 stranieri perché non li sa gestire (vedi Laleggia, vedi Huska).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Anche noi non ne possiamo più, quando se ne va?Kenta ha scritto: 9 dic 2024, 22:37 A “Fuorigioco” han sostanzialmente buttato lì che Gianinazzi non vuole più di 6 stranieri perché non li sa gestire (vedi Laleggia, vedi Huska).
...un bravo allenatore ne gestisce anche 8, probabilmente qui esce tutta la sua inesperienza (tanto 2 sono sempre fuori perché rotti).Kenta ha scritto: 9 dic 2024, 22:37 A “Fuorigioco” han sostanzialmente buttato lì che Gianinazzi non vuole più di 6 stranieri perché non li sa gestire (vedi Laleggia, vedi Huska).
https://www.ticinonews.ch/la-casa-dellh ... vos-404884
La frecciatina di Calle verso l allenatore è eloquente. Possiamo avere un roster più debole ma non abbiamo gioco, non abbiamo schemi. La scorsa stagione salvati dalla prima linea e basta. Serve un allenatore, non salvi la baracca con Töormanen ma prolunghe solo l'agonia.
P.S: odio il Davos, loro e quella coppa del cavolo. Senza spengler erano moribondi e ora spendono e spandono
La frecciatina di Calle verso l allenatore è eloquente. Possiamo avere un roster più debole ma non abbiamo gioco, non abbiamo schemi. La scorsa stagione salvati dalla prima linea e basta. Serve un allenatore, non salvi la baracca con Töormanen ma prolunghe solo l'agonia.
P.S: odio il Davos, loro e quella coppa del cavolo. Senza spengler erano moribondi e ora spendono e spandono