Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da snakebill »

Non posso essere felice della stagione... Cmq l'anno prossimo non avrà scuse pertanto mi aspetto un campionato d'alto livello e meno parole dette in pubblico...

Dai Fischer siamo con te... Non tutti ma quasi...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ho letto le sue dichiarazioni sulla (puah) Regione.
Mi tolgo ufficialmente il cappello e ritiro ogni minimo dubbio a riguardo dell'uomo sicuramente e forse anche del tecnico.
Bravo Sig. Fischer ammettere pubblicamente gli errori é già espiazione della colpa.(direbbe un cattolico credente) non é il mio caso ma l'esempio paga.
Bravissimo Lunga vita al Coach :) :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cos'ha detto? Qualcuno per caso riesce a postare l'articolo?
Kirk

Messaggio da Kirk »

Anche sul Gdp ha fatto autocritica riconoscendo i suoi errori.
In pratica dice che non é riuscito a dare costanza e ha cambiato troppo le linee,e che a livello di risultati é stata una stagione fallimentare.
Chapeau!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Vero che ha cambiato troppo spesso le linee anche se devo dire che quando vedi che non si segna per 2 partite di fila provare a mischiare le carte è la prima cosa più logica. È stato l'effetto collaterale di tutti i cambiamenti a stagione in corso, ora ho fiducia che PF riesca a trovare le giuste combinazioni!
"Non può piovere per sempre.."
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Sulla (Puah) Regione ammette persino lo sbaglio di mollare Metro la cui partenza ha destabilizzato l'equilibrio delle 4 linee.
Ripeto Bravo Sig.Fischer
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L'azzardo l'ha fatto e gli è andato male. Questo è l'unico errore tecnico che gli imputo.
Ma anche con il Metro non ci sarebbe stata storia conto il Ginevra, anche con il favore casalingo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Sunmi ha scritto:Sulla (Puah) Regione ammette persino lo sbaglio di mollare Metro la cui partenza ha destabilizzato l'equilibrio delle 4 linee.
Ripeto Bravo Sig.Fischer
Di partite ne ho viste ben poche. Cosa aspettano la TSI o RSG o come si chiama poi ad offrire un servizio a pagamento per dei poveri ex pat come il sottoscritto??? L'errore fondamentale (parere che ho scambiato con barbaritt) e' stato proprio quello. Si erano creati degli equilibri dopo la partenza di Domenichelli che sono stati distrutti durante la pausa olimica ed a poche giornate dall'avvio dei play-offs. Lo scambio, a mio avviso, ci e' costato i playoffs. Peccato.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

nylanderfan ha scritto:L'azzardo l'ha fatto e gli è andato male. Questo è l'unico errore tecnico che gli imputo.
Ma anche con il Metro non ci sarebbe stata storia conto il Ginevra, anche con il favore casalingo.

Non sono d'accordo. Con la partenza di metro si sono sfaciati degli equilibri che durante i playoffs sarebbero stati mooolto utili. PF ha pensato che la pausa olimica sarebbe bastata per mettere a posto le cose, ma non e' stato cosi.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:L'azzardo l'ha fatto e gli è andato male. Questo è l'unico errore tecnico che gli imputo.

Beh di certo con Metro non avremmo visto l'oscenità della formazione di gara 1, non si può essere più realisti del Re.
Se Fischer ammette che senza Metro é stato un errore, vuol dire che con Metro sarebbe stato meglio.
Su questo non ci piove . ;) :)
Rispondi