Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Paul Martel »

wyoming ha scritto:potere della Vicky....... :mrgreen:
Stanno ancora tremando i muri ...
La gente come noi ...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Qualcuno ha visto, o trova il filmato del fallo di Klingberg su Bieber. E' stato sanzionato con una giornata di sospensione, sarei interessato a vederlo per capire il metro di giudizio.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

crosscheck ha scritto:Qualcuno ha visto, o trova il filmato del fallo di Klingberg su Bieber. E' stato sanzionato con una giornata di sospensione, sarei interessato a vederlo per capire il metro di giudizio.
Se vai sul sito della rsi sport lo vedi nelle partite di ieri.. un check inutile ed evitabile,lotta alle assi per conquistare il disco tra 2 giocatori,arriva il terzo dello Zugo e gli spiaccica la testa contro il plexi.. 2 giornate secondo me le meritava
Immagine
crosscheck

RonSeven ha scritto:
crosscheck ha scritto:Qualcuno ha visto, o trova il filmato del fallo di Klingberg su Bieber. E' stato sanzionato con una giornata di sospensione, sarei interessato a vederlo per capire il metro di giudizio.
Se vai sul sito della rsi sport lo vedi nelle partite di ieri.. un check inutile ed evitabile,lotta alle assi per conquistare il disco tra 2 giocatori,arriva il terzo dello Zugo e gli spiaccica la testa contro il plexi.. 2 giornate secondo me le meritava
…onestamente pensavo molto peggio, se buttassero fuori uno del Lugano per un fallo così mi arrabbierei abbastanza, mi sembra che fa un check abbastanza corretto. Io non vedo dove Bieber picchia la testa, mi sembra che il check sia portato al corpo. Come detto, giochiamo a hockey mi sembra un intervento abbastanza normale, come mi sembrava normale quello di Bertaggia e quello di Walker. Sono ben altri i falli brutti che gli arbitri non vedono mai (ricordiamoci i play off dell'anno scorso, dove Holden e quelli del Berna ne hanno fatti da vendere). Qui mi sembra che Bieber si faccia male un po' per sfortuna, non mi sembra che Klingberg voglia far male al suo avversario.
crosscheck

crosscheck ha scritto:
RonSeven ha scritto:
…onestamente pensavo molto peggio, se buttassero fuori uno del Lugano per un fallo così mi arrabbierei abbastanza, mi sembra che fa un check abbastanza corretto. Io non vedo dove Bieber picchia la testa, mi sembra che il check sia portato al corpo. Come detto, giochiamo a hockey mi sembra un intervento abbastanza normale, come mi sembrava normale quello di Bertaggia e quello di Walker. Sono ben altri i falli brutti che gli arbitri non vedono mai (ricordiamoci i play off dell'anno scorso, dove Holden e quelli del Berna ne hanno fatti da vendere). Qui mi sembra che Bieber si faccia male un po' per sfortuna, non mi sembra che Klingberg voglia far male al suo avversario.
…grazie per avermi segnalato dove andare a vederlo ! ;)
Bernie

Messaggio da Bernie »

http://heshootshescoores.com/brutto-ges ... -migliore/

...a voi questo fallo non ricorda quello subito da Hofmann a Berna? Gli arbitri punirono quell'intervento con soli due minuti affermando che il ferimento di Hofmann non sia stata una conseguenza diretta del colpo di gomito dell'avversario...

Per la cronaca... Hollenstein si è preso 5 minuti + penalità di partita 8-)

Questa invece la decisone relativa al fallo di ieri sera di Rathgeb

Un match de suspension et une amende contre Yannick Rathgeb du Fribourg-Gottéron

Yannick Rathgeb du Fribourg-Gottéron est suspendu pour un match (21 octobre 2016) écope d’une amende de CHF 1’000.- (frais de procédure incl.) en raison d’un balayage (« slew-footing ») à la 27e minute du match de championnat de National League A contre le HC Lugano du 18 octobre.

La vidéo sera prochainement disponible sur http://www.sihf.ch/fr/disciplinary/videos/.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Helbling multato per avere insultato un arbitro:

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/41359

Cioè, fatemi capire... Se insulti un arbitro (gesto volontario) vieni solo multato, ma se per sbaglio ti scontri con un arbitro com'è successo con Hofmann ti ricevi anche due giornate di squalifica??
crosscheck

Lord Burg ha scritto:Helbling multato per avere insultato un arbitro:

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/41359

Cioè, fatemi capire... Se insulti un arbitro (gesto volontario) vieni solo multato, ma se per sbaglio ti scontri con un arbitro com'è successo con Hofmann ti ricevi anche due giornate di squalifica??

...INCOMPRENSIBILE !! Il problema che in lega sono convinti che Hoffmann l'avesse fatto apposta !!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bè l'insulto, sebbene sia un gesto grave, non va a ledere fisicamente l'arbitro.
Un check o una spinta invece si. Direi che la sanzione in questo caso sia corretta.
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

Sciaroni sospeso per quattro partite a seguito del fallo su Morant, non giocherà contro di noi e a me va bene cosi. Comunque giusta la squalifica.
Ora mi chiedo, come mai non è stato punito Hollenstein per una carica simile? Come sempre Lega incoerente nelle decisioni.
Rispondi