Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Ma si anche a me sin qui Tony non mi ha proprio convinto per niente ma un conto è l'hockey e un conto sono le vicende della vita al di fuori dello sport.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Bernie ha scritto:Allora caro Abby...

A me sta bene che entri in questo forum solo per postare commenti inutili...
A me sta bene che entri in questo forum solo per postare commenti sempre uguali...
A me sta bene che entri in questo forum solo per prendere per il c*** tutti e tutto...
A me sta bene che entri in questo forum con la valigia in mano e la foto di uno che è talmente forte e richiesto che solo Olten e Langnau sono interessati a lui...

Ma che tu ritenga intelligente etichettare come "ridicola" una situazione come quella che sta vivendo Martensson, questa davvero non l'accetto.

Immagino tu non sappia esattamente cosa voglia dire vivere una gravidanza difficoltosa e partorire con problemi che si ripercuotono sia sulla madre che sul neonato. Possono essere problemi grandi o problemi di poca entità ma, questo te lo posso assicurare perché ci sono passata, non cambia la sostanza. Quando sei genitore e ti trovi ad affrontare certe situazioni, anche un banale starnuto del nascituro si trasforma in qualcosa di preoccupante. Se Tony in questo momento ritiene importante restare accanto alla moglie e alla sua piccola perché la situazione lo preoccupa, non vedo con che diritto tu possa ritenere tutto questo ridicolo!

Prima di muovere le tue dita sulla tastiere... pensaci ogni tanto!
i vegetali non capiscono
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
Bernie ha scritto:Allora caro Abby...

A me sta bene che entri in questo forum solo per postare commenti inutili...
A me sta bene che entri in questo forum solo per postare commenti sempre uguali...
A me sta bene che entri in questo forum solo per prendere per il c*** tutti e tutto...
A me sta bene che entri in questo forum con la valigia in mano e la foto di uno che è talmente forte e richiesto che solo Olten e Langnau sono interessati a lui...

Ma che tu ritenga intelligente etichettare come "ridicola" una situazione come quella che sta vivendo Martensson, questa davvero non l'accetto.

Immagino tu non sappia esattamente cosa voglia dire vivere una gravidanza difficoltosa e partorire con problemi che si ripercuotono sia sulla madre che sul neonato. Possono essere problemi grandi o problemi di poca entità ma, questo te lo posso assicurare perché ci sono passata, non cambia la sostanza. Quando sei genitore e ti trovi ad affrontare certe situazioni, anche un banale starnuto del nascituro si trasforma in qualcosa di preoccupante. Se Tony in questo momento ritiene importante restare accanto alla moglie e alla sua piccola perché la situazione lo preoccupa, non vedo con che diritto tu possa ritenere tutto questo ridicolo!

Prima di muovere le tue dita sulla tastiere... pensaci ogni tanto!
i vegetali non capiscono
e non meritano neanche le poche attenzioni che gli diamo.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sarebbe da bannare.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

snakebill ha scritto:Sarebbe da bannare.
Fatto.
Potete tornare in topic. :fly:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Kenta

Messaggio da Kenta »

wyoming ha scritto:ci hai messo anche i minuti di recupero...... :mrgreen:

Quoto gli ultimi interventi. Anche a me Tony non mi ha particolarmente impressionato, se così posso dire, però almeno per quello che riguarda i fatti suoi non diciamo castronerie.

Poi lo potremo nuovamente massacrare quando tornerà a Lugano. :viking:
Citazioni radical chic! :D

http://youtu.be/xDr7fi1gFco
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/105 ... era/Mobile

Si ma dai cazzo... Devo dare ragione a Nyla, la dirigenza ha proprio dormito!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non sai quanto mi fanno imbestialire queste situazioni. È proprio agire da dilettanti. I problemi con la moglie di Martensson erano conosciuti da tempo. C'era tutto il tempo di trovare un sostituto. Ma no invece si deve essere sempre supponenti pensando di farcela chissà come.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Purtroppo ho saputo che la situazione è più grave di quel che credevo. Spero davvero di cuore che il tutto si possa risolvere per il meglio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

prenderei hamill per qualche partite e lasciamo tony ritornare in forma.....
Rispondi