Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Pelletier adagio adagio sta perdendo tutta la stima che avevo in lui. Si sta immedesimando nel suo presidente cocker, peccato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Check regolarissimo, duro ma regolare, come quello di Heikkinen su Pestoni.

Da notare l'intervista a PATRICK Pettersson :cry:
shootout

Messaggio da shootout »

certi giornalai falliti della SRG di chiaro stampo piotto, imparino come si scrive un'articolo IMPARZIALE!!

http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... ascia-2-1/
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Davvero, malgrado si sa a quale squadra tifino quelli di HSHS sono molto competenti, fanno spunti molto interessanti ed è un piacere leggerli. E pensare che non sono pagati come quelli di Comano...
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Scandaloso come Giannoni durante la consultazione del video ha suggerito agli arbitri e alla regia quale immagine dovevano mostrare, nella speranza di trovare comunque un'immagine che faccia sì che si potesse convalidare il gol. :evil:

Poi quante volte ha ripetuto che hanno vinto quattro derby di fila. Non ricordo nel 2011/2012, quando abbiamo vinto tutti i sei derby della stagione, che abbiano così insistito a ripeterlo in continuazione. :?

Oggi veramente sono contentissimo in ufficio e nessuno mi può togliere l'ottimo umore! :lool:
NON MOLLARE MAI!
HCL

Messaggio da HCL »

Thor41 ha scritto:Davvero, malgrado si sa a quale squadra tifino quelli di HSHS sono molto competenti, fanno spunti molto interessanti ed è un piacere leggerli. E pensare che non sono pagati come quelli di Comano...
Alessandro Zacchetti, che ha scritto l'articolo, tiene al Lugano comunque :D :good:
HCL

Messaggio da HCL »

L.V.G.A. ha scritto:Scandaloso come Giannoni durante la consultazione del video ha suggerito agli arbitri e alla regia quale immagine dovevano mostrare, nella speranza di trovare comunque un'immagine che faccia sì che si potesse convalidare il gol. :evil:

Poi quante volte ha ripetuto che hanno vinto quattro derby di fila. Non ricordo nel 2011/2012, quando abbiamo vinto tutti i sei derby della stagione, che abbiano così insistito a ripeterlo in continuazione. :?

Oggi veramente sono contentissimo in ufficio e nessuno mi può togliere l'ottimo umore! :lool:
Si che poi tra l'altro, loro non ne hanno mai vinti più di 4 di fila (e pare che abbiano vinto il mondiale) noi l'anno scorso siamo arrivati a 17 di fila.....ma nessuno ha mai detto nulla :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

HCL ha scritto:
Thor41 ha scritto:Davvero, malgrado si sa a quale squadra tifino quelli di HSHS sono molto competenti, fanno spunti molto interessanti ed è un piacere leggerli. E pensare che non sono pagati come quelli di Comano...
Alessandro Zacchetti, che ha scritto l'articolo, tiene al Lugano comunque :D :good:
Era inteso in generale :-)
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

HCL ha scritto:Si che poi tra l'altro, loro non ne hanno mai vinti più di 4 di fila (e pare che abbiano vinto il mondiale) noi l'anno scorso siamo arrivati a 17 di fila.....ma nessuno ha mai detto nulla :D
17 di fila? Questo non lo sapevo neanche. Evidentemente perché non l'avranno mai detto in precedenza. Invece dei quattro derby persi di fila quasi ci ho sognato la notte, visto che l'ho sentita ripetutamente. Questo è l'ennesima prova come sono piccoli piccoli e si devono vantare di poco. Madonna, ogni giorno quando mi alzo, ringrazio alla mia mamma di avermi fatto bianconero! :clapping:

* * * * * * *
NON MOLLARE MAI!
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Scandaloso come Giannoni durante la consultazione del video ha suggerito agli arbitri e alla regia quale immagine dovevano mostrare, nella speranza di trovare comunque un'immagine che faccia sì che si potesse convalidare il gol. :evil:

Si che poi tra l'altro, loro non ne hanno mai vinti più di 4 di fila (e pare che abbiano vinto il mondiale) noi l'anno scorso siamo arrivati a 17 di fila.....ma nessuno ha mai detto nulla :D
17 davvero? Quindi, calcolando che loro sono anni che fanno i play-out, non hanno vinto un derby in 3 anni fino all'anno scorso. Vorrei crederci ma mi sembra strano...
Rispondi