Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Pelletier adagio adagio sta perdendo tutta la stima che avevo in lui. Si sta immedesimando nel suo presidente cocker, peccato.
Re: Media: commenti e notizie
Check regolarissimo, duro ma regolare, come quello di Heikkinen su Pestoni.
Da notare l'intervista a PATRICK Pettersson
Da notare l'intervista a PATRICK Pettersson
Re: Media: commenti e notizie
certi giornalai falliti della SRG di chiaro stampo piotto, imparino come si scrive un'articolo IMPARZIALE!!
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... ascia-2-1/
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... ascia-2-1/
Re: Media: commenti e notizie
Davvero, malgrado si sa a quale squadra tifino quelli di HSHS sono molto competenti, fanno spunti molto interessanti ed è un piacere leggerli. E pensare che non sono pagati come quelli di Comano...
Re: Media: commenti e notizie
Scandaloso come Giannoni durante la consultazione del video ha suggerito agli arbitri e alla regia quale immagine dovevano mostrare, nella speranza di trovare comunque un'immagine che faccia sì che si potesse convalidare il gol.
Poi quante volte ha ripetuto che hanno vinto quattro derby di fila. Non ricordo nel 2011/2012, quando abbiamo vinto tutti i sei derby della stagione, che abbiano così insistito a ripeterlo in continuazione.
Oggi veramente sono contentissimo in ufficio e nessuno mi può togliere l'ottimo umore!
Poi quante volte ha ripetuto che hanno vinto quattro derby di fila. Non ricordo nel 2011/2012, quando abbiamo vinto tutti i sei derby della stagione, che abbiano così insistito a ripeterlo in continuazione.
Oggi veramente sono contentissimo in ufficio e nessuno mi può togliere l'ottimo umore!
NON MOLLARE MAI!
Re: Media: commenti e notizie
Alessandro Zacchetti, che ha scritto l'articolo, tiene al Lugano comunqueThor41 ha scritto:Davvero, malgrado si sa a quale squadra tifino quelli di HSHS sono molto competenti, fanno spunti molto interessanti ed è un piacere leggerli. E pensare che non sono pagati come quelli di Comano...
Re: Media: commenti e notizie
Si che poi tra l'altro, loro non ne hanno mai vinti più di 4 di fila (e pare che abbiano vinto il mondiale) noi l'anno scorso siamo arrivati a 17 di fila.....ma nessuno ha mai detto nullaL.V.G.A. ha scritto:Scandaloso come Giannoni durante la consultazione del video ha suggerito agli arbitri e alla regia quale immagine dovevano mostrare, nella speranza di trovare comunque un'immagine che faccia sì che si potesse convalidare il gol.![]()
Poi quante volte ha ripetuto che hanno vinto quattro derby di fila. Non ricordo nel 2011/2012, quando abbiamo vinto tutti i sei derby della stagione, che abbiano così insistito a ripeterlo in continuazione.![]()
Oggi veramente sono contentissimo in ufficio e nessuno mi può togliere l'ottimo umore!
Re: Media: commenti e notizie
Era inteso in generaleHCL ha scritto:Alessandro Zacchetti, che ha scritto l'articolo, tiene al Lugano comunqueThor41 ha scritto:Davvero, malgrado si sa a quale squadra tifino quelli di HSHS sono molto competenti, fanno spunti molto interessanti ed è un piacere leggerli. E pensare che non sono pagati come quelli di Comano...![]()
Re: Media: commenti e notizie
17 di fila? Questo non lo sapevo neanche. Evidentemente perché non l'avranno mai detto in precedenza. Invece dei quattro derby persi di fila quasi ci ho sognato la notte, visto che l'ho sentita ripetutamente. Questo è l'ennesima prova come sono piccoli piccoli e si devono vantare di poco. Madonna, ogni giorno quando mi alzo, ringrazio alla mia mamma di avermi fatto bianconero!HCL ha scritto:Si che poi tra l'altro, loro non ne hanno mai vinti più di 4 di fila (e pare che abbiano vinto il mondiale) noi l'anno scorso siamo arrivati a 17 di fila.....ma nessuno ha mai detto nulla
* * * * * * *
NON MOLLARE MAI!
Re: Media: commenti e notizie
17 davvero? Quindi, calcolando che loro sono anni che fanno i play-out, non hanno vinto un derby in 3 anni fino all'anno scorso. Vorrei crederci ma mi sembra strano...HCL ha scritto:Si che poi tra l'altro, loro non ne hanno mai vinti più di 4 di fila (e pare che abbiano vinto il mondiale) noi l'anno scorso siamo arrivati a 17 di fila.....ma nessuno ha mai detto nullaL.V.G.A. ha scritto:Scandaloso come Giannoni durante la consultazione del video ha suggerito agli arbitri e alla regia quale immagine dovevano mostrare, nella speranza di trovare comunque un'immagine che faccia sì che si potesse convalidare il gol.![]()
Poi quante volte ha ripetuto che hanno vinto quattro derby di fila. Non ricordo nel 2011/2012, quando abbiamo vinto tutti i sei derby della stagione, che abbiano così insistito a ripeterlo in continuazione.![]()
Oggi veramente sono contentissimo in ufficio e nessuno mi può togliere l'ottimo umore!