Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
...o non ha voluto !!! 
Merita di essere fischiato ogni volta che tocca il disco. Forse capisce che deve andarsene

...chi lo ha rinnovato (sapendo che aveva un contratto di un anno solo) merita di essere fischiato ogni volta che lo si incontra !!Abby ha scritto:Merita di essere fischiato ogni volta che tocca il disco. Forse capisce che deve andarsene
Potevi anche chiedere perché Ronchetti gioca sempre; la risposta sarebbe stata medesima, ma in questo caso che comanda sappiamo che è «Dio palanca».barabitt ha scritto:...o non ha voluto !!!
falko ha scritto:Potevi anche chiedere perché Ronchetti gioca sempre; la risposta sarebbe stata medesima, ma in questo caso che comanda sappiamo che è «Dio palanca».barabitt ha scritto:...o non ha voluto !!!
...mi da più fastidio che giochi uno straniero come Chorney, per quello ho chiesto di lui.
Quello che lo ha rinnovato nn è piu a Lugano.barabitt ha scritto:...chi lo ha rinnovato (sapendo che aveva un contratto di un anno solo) merita di essere fischiato ogni volta che lo si incontra !!Abby ha scritto:Merita di essere fischiato ogni volta che tocca il disco. Forse capisce che deve andarsene
Lo so benissimo, per quello bisognerebbe insultarlo ogni volta che lo si incontra da qualche parte.cimice77 ha scritto:Quello che lo ha rinnovato nn è piu a Lugano.barabitt ha scritto:...chi lo ha rinnovato (sapendo che aveva un contratto di un anno solo) merita di essere fischiato ogni volta che lo si incontra !!Abby ha scritto:Merita di essere fischiato ogni volta che tocca il disco. Forse capisce che deve andarsene
Basta con sto mantra nei confronti di roland...
Conoscendo la piazza luganese penso proprio le decisioni non le prendeva solo soletto...
Conoscendo la piazza luganese penso proprio le decisioni non le prendeva solo soletto...