Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Canucks »

Penso che Hnat in questo suo primo acquisto abbi fatto bene il suo lavoro, a portato un giocatore con le caratteristiche giuste che ci serviva per completare l'attacco.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Mi piace come ha precisato che Spooner è sano... Come per mettere subito in chiaro le differenze con Habis eheh
Vedo che non sono stato l'unico a notare questa precisazione :rofl: :rofl: :rofl:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quello che mi fa piacere di Hnat è che non è uno che scalda la sedia. Infatti per Spooner è volato a Vancouver per verificare la situazione di persona. Sicuramente farà degli errori ma la sensazione è che voglia darsi da fare.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Quello che mi fa piacere di Hnat è che non è uno che scalda la sedia. Infatti per Spooner è volato a Vancouver per verificare la situazione di persona.
Anche il Roland era volato in Canada... Per i salmoni :lool: :lool: :lool:
Canucks

Messaggio da Canucks »

nylanderfan ha scritto:Quello che mi fa piacere di Hnat è che non è uno che scalda la sedia. Infatti per Spooner è volato a Vancouver per verificare la situazione di persona. Sicuramente farà degli errori ma la sensazione è che voglia darsi da fare.
Anch'io ho apprezzato questo...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Abby

Messaggio da Abby »

Ritorna un po' di fiducia anche per il futuro. Domenichelli ha la possibilità di programmare con una certa calma il 2020-2021. La situazione rinnovi è quest'anno molto più chiara. Bertaggia e Fazzini sono da rinnovare, invece Ronchetti, Chorney, Vauclair, Jecker, Klasen, Jörg, Haussener e Vedova al momento no. I 4 attaccanti, a parte Klasen, quando siamo al completo non giocano quindi non ci si aspetterebbe l'arrivo di uno svizzero forte. I difensori, anche se scarsini, più o meno giocano, quindi è lì, spendendo, che si potrebbe alzare il livello.
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Il successore naturale Di Hofmann e Fazzini
manzato83

Messaggio da manzato83 »

In stagione arrivera almeno un difensore e un attacante. .un sara straniero l altro svizzero. ....sicuro al 99,9%
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:Ritorna un po' di fiducia anche per il futuro. Domenichelli ha la possibilità di programmare con una certa calma il 2020-2021. La situazione rinnovi è quest'anno molto più chiara. Bertaggia e Fazzini sono da rinnovare, invece Ronchetti, Chorney, Vauclair, Jecker, Klasen, Jörg, Haussener e Vedova al momento no. I 4 attaccanti, a parte Klasen, quando siamo al completo non giocano quindi non ci si aspetterebbe l'arrivo di uno svizzero forte. I difensori, anche se scarsini, più o meno giocano, quindi è lì, spendendo, che si potrebbe alzare il livello.
Io Vedova e Jecker li confermerei, il primo perché ancora giovane e con ampi margini di miglioramento (basta farlo giocare), e Jecker perché dietro comunque facciamo pena e lui è sicuramente meglio che Roncchetti.

Chorney, Kalasen, e Joerg possono salutarci tranquillamente.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma dai Vedova dove ha margini di miglioramento?
È un giocatore che nemmeno in B fa la differenza.
Rispondi