Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Penso che Hnat in questo suo primo acquisto abbi fatto bene il suo lavoro, a portato un giocatore con le caratteristiche giuste che ci serviva per completare l'attacco.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Vedo che non sono stato l'unico a notare questa precisazioneGrog ha scritto:Mi piace come ha precisato che Spooner è sano... Come per mettere subito in chiaro le differenze con Habis eheh
- nylanderfan
Quello che mi fa piacere di Hnat è che non è uno che scalda la sedia. Infatti per Spooner è volato a Vancouver per verificare la situazione di persona. Sicuramente farà degli errori ma la sensazione è che voglia darsi da fare.
from Bure to Boeser

Anche il Roland era volato in Canada... Per i salmoninylanderfan ha scritto:Quello che mi fa piacere di Hnat è che non è uno che scalda la sedia. Infatti per Spooner è volato a Vancouver per verificare la situazione di persona.
Anch'io ho apprezzato questo...nylanderfan ha scritto:Quello che mi fa piacere di Hnat è che non è uno che scalda la sedia. Infatti per Spooner è volato a Vancouver per verificare la situazione di persona. Sicuramente farà degli errori ma la sensazione è che voglia darsi da fare.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Ritorna un po' di fiducia anche per il futuro. Domenichelli ha la possibilità di programmare con una certa calma il 2020-2021. La situazione rinnovi è quest'anno molto più chiara. Bertaggia e Fazzini sono da rinnovare, invece Ronchetti, Chorney, Vauclair, Jecker, Klasen, Jörg, Haussener e Vedova al momento no. I 4 attaccanti, a parte Klasen, quando siamo al completo non giocano quindi non ci si aspetterebbe l'arrivo di uno svizzero forte. I difensori, anche se scarsini, più o meno giocano, quindi è lì, spendendo, che si potrebbe alzare il livello.

Il successore naturale Di Hofmann e Fazzini
In stagione arrivera almeno un difensore e un attacante. .un sara straniero l altro svizzero. ....sicuro al 99,9%
Io Vedova e Jecker li confermerei, il primo perché ancora giovane e con ampi margini di miglioramento (basta farlo giocare), e Jecker perché dietro comunque facciamo pena e lui è sicuramente meglio che Roncchetti.Abby ha scritto:Ritorna un po' di fiducia anche per il futuro. Domenichelli ha la possibilità di programmare con una certa calma il 2020-2021. La situazione rinnovi è quest'anno molto più chiara. Bertaggia e Fazzini sono da rinnovare, invece Ronchetti, Chorney, Vauclair, Jecker, Klasen, Jörg, Haussener e Vedova al momento no. I 4 attaccanti, a parte Klasen, quando siamo al completo non giocano quindi non ci si aspetterebbe l'arrivo di uno svizzero forte. I difensori, anche se scarsini, più o meno giocano, quindi è lì, spendendo, che si potrebbe alzare il livello.
Chorney, Kalasen, e Joerg possono salutarci tranquillamente.
Ma dai Vedova dove ha margini di miglioramento?
È un giocatore che nemmeno in B fa la differenza.
È un giocatore che nemmeno in B fa la differenza.