Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi »

Rien a faire peccato, non c'è traccia.
Ma ora il President sta già dicendo adios Thoresen e ghe pü danee, prima bisogna far la tessera e poi si vedrà.
Mah dai Presidente dai una buona notizia per chi vorrebbe abbonarsi :) ;)
HCL

Messaggio da HCL »

Beh ha ragione, se non hanno abbastanza soldi non possono fare miracoli, con una Resega sempre esaurita forse forse..............e questo é per tutti i criticoni che voglio questo e quello ma non vanno alle partite.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Si vende domenichelli fritshe metro per alleggerire il monte ingaggio e poi non ci sono mai soldi! Se ai tifosi non si danno emozioni e prospettive è difficile che ci siano nuovi abbonati! Io farei l'abbonamento anche in serie b ma non sono tutti come me, è da sette anni che a Lugano non si vivono emozioni vere! Due stranieri fenomenali e almeno uno svizzero all'altezza non possono mancare se così non fosse non penso ci sarà un aumento degli abbonati
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

weswalz ha scritto:Si vende domenichelli fritshe metro per alleggerire il monte ingaggio e poi non ci sono mai soldi! Se ai tifosi non si danno emozioni e prospettive è difficile che ci siano nuovi abbonati! Io farei l'abbonamento anche in serie b ma non sono tutti come me, è da sette anni che a Lugano non si vivono emozioni vere! Due stranieri fenomenali e almeno uno svizzero all'altezza non possono mancare se così non fosse non penso ci sarà un aumento degli abbonati
Quoto, senza dimenticare che negli ultimi tre anni alcuni prezzi sono triplicati.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Tra l'altro, mi raccomando: ancora tutti a menarla con il paragone tra Patrick e Del Curto: il fenomeno grigionese esce per il terzo anno di fila ai quarti di finale con una squadra che quattro anni fa aveva vinto il campionato... Il buon Patrick esce per la prima volta ai quarti di finale con una squadra che da sette anni era un'armata brancaleone.
Però al nostro coach (che è all'esordio) non viene perdonato nulla, a quell'altro viene concesso tutto (anche se sta vivendo di ricordi)... :evil: :twisted:
Barcollo Ma Non Mollo
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Giustissimo difendere Fischer e magari anche criticare DelCurto, ma che il secondo abbia più credito del primo mi sembra perlomeno logico. Fischer da allenatore non ha ancora vinto niente, DelCurto non so quanti titoli e finali ha fatto negli ultimi 10 anni, vincendo anche delle serie di playoffs da sfavorito ;) e meritandosi il premio di allenatore europeo dell'anno. Quando il nostro Fischer avrà vinto qualchecosa, anche solo una serie di plaoyoffs, cominceranno a dare più credito anche a lui ;). Il Kloten tra l'altro ha i seguenti giocatori svizzeri in rosa: Gerber, DuBoisi (ferito), Blum, Von Gunten, Bieber, Bodenmann, Liniger, Stancescu, tutti nel giro della nazionale. Il Davos in questo senso ha meno qualità e difatti in RS è arrivato sesto. Alla lunga la qualità viene fuori, salvo rarissime eccezioni. Guada i quarti di finale, alla fine passano le prime quattro, quelle che hanno le rose di maggiore qualità e che spendono di più.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Barcollo ha scritto:Tra l'altro, mi raccomando: ancora tutti a menarla con il paragone tra Patrick e Del Curto: il fenomeno grigionese esce per il terzo anno di fila ai quarti di finale con una squadra che quattro anni fa aveva vinto il campionato... Il buon Patrick esce per la prima volta ai quarti di finale con una squadra che da sette anni era un'armata brancaleone.
Però al nostro coach (che è all'esordio) non viene perdonato nulla, a quell'altro viene concesso tutto (anche se sta vivendo di ricordi)... :evil: :twisted:
Paragonare oggi Fischer a Del Curto è deleterio
HCL

Messaggio da HCL »

Ma io ho preso l'esempio di Del Curto perché abbiamo iniziato quest'anno con Fischer e un nuovo progetto, ho solamente detto che anche Del Curto ci ha messo 5 anni per vincere un titolo. Slettvoll? Anche lui 3 o 4 anni, però si critica Fischer perché siamo usciti ai quarti senza pensare che é al primo anno! E poi Del Curto sta ricostruendo la squadra e lui stesso nell'intervista ha detto che ci vogliono 2 o 3 anni......................
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Qui dentro comunque sono davvero in pochi a criticare Fischer, praticamente tutti gli riconoscono di aver fatto un ottimo lavoro sicuramente a livello di mentalità. Dunque le basi sono state gettate per il futuro. Poi mi sembra chiaro che la squadra dovrà migliorare e non era sicuramente a livello dei top clubs del campionato. Guarda solo tra svizzeri e stranieri siamo lontani anni luce rispetto a loro, questo rafforza la tesi che Fischer ha iniziato davvero un buon lavoro e bisogna lasciarlo continuare.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lui e Andersson mi sembra che sono gli unici con le idee veramente in chiaro dentro il club.
Poi commetteranno anche errori, ma sbagliare è umano.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi