Ma ora il President sta già dicendo adios Thoresen e ghe pü danee, prima bisogna far la tessera e poi si vedrà.
Mah dai Presidente dai una buona notizia per chi vorrebbe abbonarsi
Moderatore: Thor41
Quoto, senza dimenticare che negli ultimi tre anni alcuni prezzi sono triplicati.weswalz ha scritto:Si vende domenichelli fritshe metro per alleggerire il monte ingaggio e poi non ci sono mai soldi! Se ai tifosi non si danno emozioni e prospettive è difficile che ci siano nuovi abbonati! Io farei l'abbonamento anche in serie b ma non sono tutti come me, è da sette anni che a Lugano non si vivono emozioni vere! Due stranieri fenomenali e almeno uno svizzero all'altezza non possono mancare se così non fosse non penso ci sarà un aumento degli abbonati
Paragonare oggi Fischer a Del Curto è deleterioBarcollo ha scritto:Tra l'altro, mi raccomando: ancora tutti a menarla con il paragone tra Patrick e Del Curto: il fenomeno grigionese esce per il terzo anno di fila ai quarti di finale con una squadra che quattro anni fa aveva vinto il campionato... Il buon Patrick esce per la prima volta ai quarti di finale con una squadra che da sette anni era un'armata brancaleone.
Però al nostro coach (che è all'esordio) non viene perdonato nulla, a quell'altro viene concesso tutto (anche se sta vivendo di ricordi)...![]()