Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Bernie »

Questi due nomi poteva farli chiunque... è qualche settimana che sono sul mercato...
Appena si è detto che il Lugano era alla ricerca di uno straniero ecco che puntualmente sono saltati fuori sti due...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Bernie ha scritto:Questi due nomi poteva farli chiunque... è qualche settimana che sono sul mercato...
Appena si è detto che il Lugano era alla ricerca di uno straniero ecco che puntualmente sono saltati fuori sti due...
Anche Dany Heatley cerca squadra....è finito nelle minors.
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

Bernie ha scritto:Questi due nomi poteva farli chiunque... è qualche settimana che sono sul mercato...

...vero..avevo visto anch'io che erano sul mercato....e a dire il vero entrambi non mi entusiasmano.....forse han
scritto Marcel ed intendevano Marian... :crazy:

...vedremo cosa bolle veramente in pentola.... :fly:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Penso che tutti e due non arriveranno.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Anche a me sanno di nomi un po' buttati la, Schremp però come alternativa a McLean potrebbe anche andare, ma credo ci serva ben altro...
Abby

Messaggio da Abby »

Tra l'altro lo Skelleftea da 5 partite schiera Janne Pesonen ex-Kazan e probabilmente vogliono cedere Schremp per questo. Comunque vuol dire che un colpo dalla khl è possibile. Mollare Sprukts per prendere Schremp mi lascia molto perplesso.
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

sinceramente credo che prende schremp a questo punto del campionato sia una bella mossa, conosce gia il campionato e non credo ci sia di meglio
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Roland smentisce... Ma già come per Stoffel, stavolta potrei anche credergli...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Attenzione...ha detto che non hanno parlato con i giocatori...è differente. :D
Interpellato a proposito di questi due nomi il ds dei bianconeri Roland Habisreutinger ha, come suo solito ci verrebbe da dire, smentito ogni contatto: "Non abbiamo parlato con questi giocatori" ci ha detto Habisreutinger.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La ricerca a mio avviso è più complicata di quello che sembra.
Diversi di voi vorrebbero una bomba ma bisogna anche pensare che lo straniero che verrà è destinato a fare il 5 straniero una volta che rientra Ilari (ben difficilmente Fischer lascerà fuori degli altri).
Quindi non è semplice trovare qualcuno di forte che è disposto a fare da comprimario e soprattutto non rompa gli equilibri di uno spogliatoio che sembra molto unito.
Bloccato