Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Purtroppo ho saputo che la situazione è più grave di quel che credevo. Spero davvero di cuore che il tutto si possa risolvere per il meglio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Ah cavolo, speriamo in bene si...

Ma questo comunque non cambia che la dirigenza poteva agire meglio.
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Si, la dirigenza ha peccato di sufficienza. Se dovesse protrarsi l'assenza di Martensson spero vivamente che tornino sul mercato.
Immagine
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da manzato83 »

Zach Hamill è pronto da domani......
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6666
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lightning »

Oggi sono venuto anche io a conoscenza maggiormente della sua situazione (penso proprio sia vero). Purtroppo la situazione sembra essere davvero grave a proposito. Ho criticato il giocatore per quanto visto sul ghiaccio ma massimo rispetto per la persona soprattutto in un momento del genere che non si augura a nessuno. Neanche al peggior nemico. Mi auguro veramente la sua situazione possa migliorare, queste son le cose importanti nella vita e che voi possiate uscirne bene. Il resto verrà di conseguenza. Buona fortuna Tony.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg »

UPDATE As media spokesperson Luca Righetti tells sport.ch, Tony Mårtensson will return to Switzerland soon and start practicing with the team again on Tuesday. - 04 October 2015, 12:52 PM

Ottimo, quindi per il prossimo weekend contro Berna e Zurigo dovrebbe di nuovo giocare. Bene che questa settimana non giochiamo in settimana (scusate il gioco di parole :wacko: )
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Speriamo che torni con la testa sgombra da cattivi pensieri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Spero anch'io che tutto si sia sistemato e che torni libero dai patemi d'animo anche se sarà un caso (o forse no) ma da quando non c'è lui il Lugano in 4 partite ha incamerato 9 punti.
Immagine
glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 »

spero che torni a lugano e la sua situazione sia aposto, prima per lui e la sua famiglia, che è la cosa piu importante e poi per il lugano, mi auguro che torni presto anche perche klasen come centro non mi piace, non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale
Ozzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 15 set 2013, 20:12

Re: Tony Martensson

Messaggio da Ozzy »

Non ci starebbe male uno striscione e un coro di "bentornato" e un good luck :)
E poi chissà, magari vedere che la curva è con lui non può che fargli bene ;)

Ozzy
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Tony Martensson

Messaggio da Misko »

A questo punto il suo rendimento non molto positivo potrebbe essere anche dovuto ai pensieri legati al parto, a quanto pare c'erano già stati probilemi durante la gravidanza... sarebbe umano essere un po' "distratti" sul ghiaccio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi