Pagina 90 di 183

Re: Tony Martensson

Inviato: 3 ott 2015, 22:57
da Lord Burg
nylanderfan ha scritto:Purtroppo ho saputo che la situazione è più grave di quel che credevo. Spero davvero di cuore che il tutto si possa risolvere per il meglio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Ah cavolo, speriamo in bene si...

Ma questo comunque non cambia che la dirigenza poteva agire meglio.

Re: Tony Martensson

Inviato: 3 ott 2015, 23:01
da ciccio33
Si, la dirigenza ha peccato di sufficienza. Se dovesse protrarsi l'assenza di Martensson spero vivamente che tornino sul mercato.

Re: Tony Martensson

Inviato: 3 ott 2015, 23:14
da manzato83
Zach Hamill è pronto da domani......

Re: Tony Martensson

Inviato: 3 ott 2015, 23:41
da Lightning
Oggi sono venuto anche io a conoscenza maggiormente della sua situazione (penso proprio sia vero). Purtroppo la situazione sembra essere davvero grave a proposito. Ho criticato il giocatore per quanto visto sul ghiaccio ma massimo rispetto per la persona soprattutto in un momento del genere che non si augura a nessuno. Neanche al peggior nemico. Mi auguro veramente la sua situazione possa migliorare, queste son le cose importanti nella vita e che voi possiate uscirne bene. Il resto verrà di conseguenza. Buona fortuna Tony.

Re: Tony Martensson

Inviato: 4 ott 2015, 13:03
da Lord Burg
UPDATE As media spokesperson Luca Righetti tells sport.ch, Tony Mårtensson will return to Switzerland soon and start practicing with the team again on Tuesday. - 04 October 2015, 12:52 PM

Ottimo, quindi per il prossimo weekend contro Berna e Zurigo dovrebbe di nuovo giocare. Bene che questa settimana non giochiamo in settimana (scusate il gioco di parole :wacko: )

Tony Martensson

Inviato: 4 ott 2015, 13:24
da nylanderfan
Speriamo che torni con la testa sgombra da cattivi pensieri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Re: Tony Martensson

Inviato: 5 ott 2015, 12:52
da ciccio33
Spero anch'io che tutto si sia sistemato e che torni libero dai patemi d'animo anche se sarà un caso (o forse no) ma da quando non c'è lui il Lugano in 4 partite ha incamerato 9 punti.

Re: Tony Martensson

Inviato: 5 ott 2015, 13:02
da glen93
spero che torni a lugano e la sua situazione sia aposto, prima per lui e la sua famiglia, che è la cosa piu importante e poi per il lugano, mi auguro che torni presto anche perche klasen come centro non mi piace, non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale

Re: Tony Martensson

Inviato: 5 ott 2015, 16:13
da Ozzy
Non ci starebbe male uno striscione e un coro di "bentornato" e un good luck :)
E poi chissà, magari vedere che la curva è con lui non può che fargli bene ;)

Ozzy

Re: Tony Martensson

Inviato: 5 ott 2015, 16:17
da Misko
A questo punto il suo rendimento non molto positivo potrebbe essere anche dovuto ai pensieri legati al parto, a quanto pare c'erano già stati probilemi durante la gravidanza... sarebbe umano essere un po' "distratti" sul ghiaccio.