Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 »

Vedova ho paura anche io che abbia perso il treno (non per colpa sua) l’anno scorso. Come giocatore mi piace molto per la grinta che mette ma rischia di diventare un altro Romanenghi.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Per me haussener vedova ronchetti jorg romanenghi matewa sono giocatori da B Che possiamo avere bisogno in caso Di infortuni. ....ma nel top 4 line se tutti sono in forma non devono giocare. ...ma e solo la Mia modesta opinione. ....dopo il colpo Spooner devo restare umile e i piedi per terre.....ahahaha
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Ma dai Vedova dove ha margini di miglioramento?
È un giocatore che nemmeno in B fa la differenza.
...secondo me ha l'attitudine giusta, ricordiamoci che ha giocato una serie di finale intera senza sfigurare. In 4. linea a ruzzare per me ci può stare, devono solo dargli la possibilità di fare esperienza e sono convinto che quest'anno la riceverà. Sicuramente non diventerà mai un fenomeno con il bastone, ma sappiamo benissimo che servono anche i giocatori che giocano con il cuore.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:Vedova ho paura anche io che abbia perso il treno (non per colpa sua) l’anno scorso. Come giocatore mi piace molto per la grinta che mette ma rischia di diventare un altro Romanenghi.
...sicuro non diventerà più forte di Romanenghi, visto che a livello tecnico mi sembra meno dotato, ma per quanto riguarda la grinta e l'attitudine supera di gran lunga quest'ultimo a mio avviso. Se devo scegliere tra Joerg e Vedova come titolari, prendo tutta la vita Vedova che si da molto più da fare.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:Vedova ho paura anche io che abbia perso il treno (non per colpa sua) l’anno scorso. Come giocatore mi piace molto per la grinta che mette ma rischia di diventare un altro Romanenghi.
...sicuro non diventerà più forte di Romanenghi, visto che a livello tecnico mi sembra meno dotato, ma per quanto riguarda la grinta e l'attitudine supera di gran lunga quest'ultimo a mio avviso. Se devo scegliere tra Joerg e Vedova come titolari, prendo tutta la vita Vedova che si da molto più da fare.
D’accordissimo, credo che chiunque sia più utile di Jörg.
Grog

Messaggio da Grog »

Vedova hockeysticamente parlando è già vecchio, altro che margini di miglioramento ma in che mondo vivete?
L'anno prossimo entra nella sua stagione da 22enne con 34 partite di NLA, 1 g 1 a

Prendiamo un giocatore dal fisico e mentale simile. Dominic Lammer. Diciamo che una carriera simile poteva essere l'aspirazione massima per un Vedova qualche anno fa.

Nella sua stagione da 22enne (2014-2015) Lammer aveva 129 partite di NLA con 20 reti e 25 assist

Sono questi i numeri che hanno già i 22enni da 2nda/terza linea nel nostro campionato. Riescono ad emergere 20enni. Vedi Fazzini. Vedova ci tiene tantissimo al lugano e ci mette una grande voglia ma non ha mai convinto per ora che possa essere un titolare in serie A - spero tanto mi smentisca, ma.....
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto:Vedova hockeysticamente parlando è già vecchio, altro che margini di miglioramento ma in che mondo vivete?
L'anno prossimo entra nella sua stagione da 22enne con 34 partite di NLA, 1 g 1 a

Prendiamo un giocatore dal fisico e mentale simile. Dominic Lammer. Diciamo che una carriera simile poteva essere l'aspirazione massima per un Vedova qualche anno fa.

Nella sua stagione da 22enne (2014-2015) Lammer aveva 129 partite di NLA con 20 reti e 25 assist

Sono questi i numeri che hanno già i 22enni da 2nda/terza linea nel nostro campionato. Riescono ad emergere 20enni. Vedi Fazzini. Vedova ci tiene tantissimo al lugano e ci mette una grande voglia ma non ha mai convinto per ora che possa essere un titolare in serie A - spero tanto mi smentisca, ma.....
...difatti io non ho parlato ne di seconda ne di terza, io lo vedo bene in 4. a distribuire colpi e li a 22 anni non sei ancora vecchio, infatti 1 18 difficilmente ti mettono a fare l'enforcer, almeno che sei 2 m per 110 KG.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sembrerebbe che abbia le idee molto chiare.
glen93

Messaggio da glen93 »

A me piace davvero tanto, in più mi sembra molto ambizioso nel senso che vuole fare di tutto per allestire la squadra migliore mentre RH mi sembra che si accontentava forse troppo, probabilmente non era solo a scegliere mentre non penso HD si faccia mettere i piedi in testa
Kriss

Messaggio da Kriss »

Per me, per ora, è l'unica vera sicurezza del Lugano 2019/2020. Con lui si potrà magari costruire un Lugano competitivo.
Rispondi