Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Zana

Re: Damien Brunner

Messaggio da Zana »

rocky ha scritto:
Zana ha scritto:Mi sa che sono l'unico a non vedere di buon occhio l'eventuale arrivo di Brunner a Lugano.
Il suo talento non si discute, quello che mi preoccupa è il suo carattere.
Una "prima donna" come lui potrebbe destabilizzare quello che si è riuscito a ricostruire l'anno scorso.
La :bomb: la farà vedere lui, si, ma negli spogliatoi :D :D
andiamo avanti con i Sannitz e i murray. Loro non destabilizzano l'ambiente.
Devo ricordarti i casini che sono successi in questi ultimi anni per colpa di uno spogliatoio destabilizzato? Eppure gli scorer di razza gli avevamo anche allora...ma la sostanza è sempre stata la stessa.
Abby

Messaggio da Abby »

Zana ha scritto:
Abby ha scritto:
Zana ha scritto:Mi sa che sono l'unico a non vedere di buon occhio l'eventuale arrivo di Brunner a Lugano.
Il suo talento non si discute, quello che mi preoccupa è il suo carattere.
Una "prima donna" come lui potrebbe destabilizzare quello che si è riuscito a ricostruire l'anno scorso.
La :bomb: la farà vedere lui, si, ma negli spogliatoi :D :D
I nostri attaccanti svizzeri tutti assieme fanno 1 gol ogni 3 partite. Fai poi te...
Come già detto non metto in dubbio il suo talento, ma sono altre le sue "qualità" che non mi convincono.
Preferisci avere qualche goal in più ma con lo spogliatoio di nuovo in mano ai giocatori (la mia peggior delle ipotesi)? Fai poi te...
Inutile che ti rispondo se non segui l'hockey.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Ma va son tutte leggende quelle sul suo carattere.
Leggi qua:
http://redwingsfront.wordpress.com/2013 ... he-scores/

goalie Jimmy Howard said. “I don’t think he understands the realm of things, of what could possibly happen here as the playoffs unfold. He’s in a good mood every single day. He comes to the rink with a smile on his face and when he’s out there he’s doing the right things. He’s going to the net. When you’re out there and competing like he’s competing, pucks go in for you.”

Farà a gara di sorrisi con McLean, ecco i problemi che darà
Zana

Messaggio da Zana »

Abby ha scritto:
Zana ha scritto:
Abby ha scritto:
Come già detto non metto in dubbio il suo talento, ma sono altre le sue "qualità" che non mi convincono.
Preferisci avere qualche goal in più ma con lo spogliatoio di nuovo in mano ai giocatori (la mia peggior delle ipotesi)? Fai poi te...
Inutile che ti rispondo se non segui l'hockey.
Non ti smentisci mai...
Zana

Messaggio da Zana »

Grog ha scritto:Ma va son tutte leggende quelle sul suo carattere.
Me lo auguro vivamente Grog, me lo auguro vivamente.
Grog

Messaggio da Grog »

Zana ha scritto:
Grog ha scritto:Ma va son tutte leggende quelle sul suo carattere.
Me lo auguro vivamente Grog, me lo auguro vivamente.
anch'io. In fondo il capitano della nazionale Svedese, tale Zetterberg, ha insistito fortemente per averlo a Detroit perchè un piangina prima donna, l'ideale per un team. :wacko: :wacko:
rocky

Messaggio da rocky »

Zana, sei stato suo allenatore? Mai sentito nessuno lamentarsi dell'attitudine di Brunner. Non mischiamo le storie che riguardano il suo procuratore con le sue prestazioni sul ghiaccio. Grande professionista che ha sempre riscosso consensi. Basta rileggere le dichiarazioni del coach di Detroit fatte a suo tempo. Smettiamola con sta storia dello spogliatoio. È un'arma a doppio taglio. Si rischia di avere solo onesti operai. Ma con quelli si vince solo la coppa del nonno in gelateria. Il talento è sempre accompagnato da un pizzico di estro e personalità. A furia di comprare chiaviche con la scusa della mentalità da lavoratori ci siamo trovati con elementi che fanno 0 reti in 30 partite.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Tranquillo. Le tue sono preoccupazioni infondate. Un po come i piotti che vedono Pettersson stanco. :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
rocky

Messaggio da rocky »

Zana ha scritto:
rocky ha scritto:
Devo ricordarti i casini che sono successi in questi ultimi anni per colpa di uno spogliatoio destabilizzato? Eppure gli scorer di razza gli avevamo anche allora...ma la sostanza è sempre stata la stessa.
No ma sei serio o lo fai per creare un minimo di contraddittorio? Brunner è per distacco il miglior attaccante svizzero degli ultimi 10 anni per quanto riguarda fiuto del gol. In svizzera è una macchina da punti. Niente di neanche lontanamente paragonabile a quanto visto a Lugano negli ultimi anni. Stiamo parlando di un giocatore che potrebbe benissimo giocare nel nostro campionato anche se fosse straniero. E c'è chi ancora critica senza neanche avere un minimo di conoscenza della fattispecie.
Zana

Messaggio da Zana »

@ Grog: quando ho risposto "me lo auguro vivamente" ero serio e lo pensavo veramente, non era una risposta sarcastica (vedendo la tua risposta) :drinks:

@rocky: quello che voglio dire è che uno spogliatoio diviso alla fine non porta a nulla. Al giorno d'oggi un giocatore, per quanto talentuoso e forte sia, non può portare una squadra alla vittoria da solo. Lo detto lo ridetto e lo ridico ancora, che lui sia un talento non lo discuto minimamente.
Per quanto riguarda il resto spero che sia solo una mia paura infondata. :drinks:
Rispondi