Patrick Thoresen
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Thoresen
sul sito dei playoff della KHL si posso vedere le sintesi di tutte le partite PO, sbirciando qualche video ho visto un buon thoresen, con qualche gol sporco che a noi mancano, in piu ha una buona media punti in questi PO
Riusciresti a mettere il link?glen93 ha scritto:sul sito dei playoff della KHL si posso vedere le sintesi di tutte le partite PO, sbirciando qualche video ho visto un buon thoresen, con qualche gol sporco che a noi mancano, in piu ha una buona media punti in questi PO
Secondo ticinonews torna in Svezia
- nylanderfan
Sarà quella che hai linkato tu stamattina.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Beh se si basano solo su quello, è davvero ridicolo affermare che ha scelto la Svezia, dato che non c'è scritto da nessuna parte. Spero per loro che abbiano anche altre fonti...
In ogni caso SE fosse vero, inizio davvero a credere a Söderberg.. Non penso che ci lasciamo soffiare gente come Immonen e Thor per prendere giocatori come Martensson o Ericsson.. O almeno lo spero, se no sarei veramente deluso..
In ogni caso SE fosse vero, inizio davvero a credere a Söderberg.. Non penso che ci lasciamo soffiare gente come Immonen e Thor per prendere giocatori come Martensson o Ericsson.. O almeno lo spero, se no sarei veramente deluso..
Boh ok.. Adesso ho letto anche diversi tweet svedesi.. A quanto pare sarà Färjestad lo stesso.. Che palle.
Ribadisco quanto detto prima... Ora voglio Söderberg allora!
Ribadisco quanto detto prima... Ora voglio Söderberg allora!
Ma che palle... Io ci credevo...
L'unica cosa di cui sono felice è che non va in un'altra squadra Svizzera.