Bienne - Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Bienne - Lugano 3:1

Messaggio da cimice77 »

crosscheck ha scritto:
cimice77 ha scritto:Allora se vincevano e giocavano bene erano tutti dei vigliacchi perchè vuol dire che giocavano contro Fischer.
Perdono allo stesso modo, dimostrando che nn giocavano contro Fischi ma che sono veramente in crisi, e sono ugualmente dei vigliacchi.
Qual era il risultato che vi andava bene?

L impressione è che molti di voi sono come la società....nn sanno cosa dicono e fanno!
Certo perché entrambi sono dei comportamenti da vigliacchi ed entrambi non sono accettabili.
Sentiamo...che cosa avresti voluto vedere? Sono proprio curioso
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

crosscheck ha scritto:
AléLugano ha scritto:La squadra era ed è tutt'ora veramente in crisi. Il punto è che ad un certo punto bisogna reagire , dare dei segni di vita. Mostrare il carattere, tirare fuori le palle, chiamatelo come volete. Questo momento per quanto mi riguarda doveva essere stasera. Non mi aspettavo di certo una vittoria ma speravo in qualcosa di più che questo scempio.

A questo punto non rimane che aspettare che si entri in una spirale negativa sperando che questa duri più di 3 partite..e come dice la mia firma..
Sono d'accordo con te, un limite c'è per tutto !! Non ho però capito cosa intendi con l'ultima frase.
Ops, ovviamente intendevo una spirale positiva, ora correggo :lol:
"Non può piovere per sempre.."
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

cimice77 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
cimice77 ha scritto:Allora se vincevano e giocavano bene erano tutti dei vigliacchi perchè vuol dire che giocavano contro Fischer.
Perdono allo stesso modo, dimostrando che nn giocavano contro Fischi ma che sono veramente in crisi, e sono ugualmente dei vigliacchi.
Qual era il risultato che vi andava bene?

L impressione è che molti di voi sono come la società....nn sanno cosa dicono e fanno!
Certo perché entrambi sono dei comportamenti da vigliacchi ed entrambi non sono accettabili.
Sentiamo...che cosa avresti voluto vedere? Sono proprio curioso
Un po' più di coraggio, un po' più di impegno, un po' più di umiltà. Delle scuse magari, perché no ??
Kenta

Messaggio da Kenta »

crosscheck ha scritto:
Kenta ha scritto:
crosscheck ha scritto: perché che altri termini vuoi usare con questi giocatori?
Si forse un po' masochista lo sono anche io perché continuo a guardare le partite, ma non capisco perché la sommossa non ci sta dal tuo punto di vista. Cosa ti spinge ad incitare ancora dei falliti come quelli ??
Per esempio: smidollati, senza orgoglio, ...
Un finocchio (brutto termine dispregiativo) non è automaticamente uno smidollato (vedi il tipo che era capitano, molto apprezzato, di una squadra di rugby, sport macho e virile per eccellenza).
…uno su un milione ?? E' vero che è dispregiativo, allora userò checche isteriche così forse andrà meglio. :D
Secondo me è suffciente dire "giocatori del Lugano"! Basta, avanza e rende l'idea.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

AléLugano ha scritto:
crosscheck ha scritto:
AléLugano ha scritto:La squadra era ed è tutt'ora veramente in crisi. Il punto è che ad un certo punto bisogna reagire , dare dei segni di vita. Mostrare il carattere, tirare fuori le palle, chiamatelo come volete. Questo momento per quanto mi riguarda doveva essere stasera. Non mi aspettavo di certo una vittoria ma speravo in qualcosa di più che questo scempio.

A questo punto non rimane che aspettare che si entri in una spirale negativa sperando che questa duri più di 3 partite..e come dice la mia firma..
Sono d'accordo con te, un limite c'è per tutto !! Non ho però capito cosa intendi con l'ultima frase.
Ops, ovviamente intendevo una spirale positiva, ora correggo :lol:
Grazie :good:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Indegni. Senza palle. Pagati fior di biglietti da mille e non hanno i coglioni. Spero per loro che domani vincono e convincono se no la vedo veramente pesante. Ma tanto.

Voglio vedere il sudore, la voglia, l'impegno, l'onore di indossare la nostra maglia. Non la loro ma la nostra. Loro vanno e vengono e se ne sbattono. Noi no. Noi meritiamo rispetto e loro ce lo devono. Se no veramente è meglio che si licenziano e giochiamo con gli elite.
crosscheck

…sei troppo gentile Kenta "alcuni potrebbero non capire il concetto"
Thor41

Messaggio da Thor41 »

formaggino ha scritto:domani aria pesante
Contestazione molto dura?
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Vedere il capitano così perso durante l'intervista mi ha lasciato senza parole. Come lui d'altronde. Non riusciva nemmeno a fare una frase decente.
Sono quasi sicuro che negli spogliatoi facciano largo uso di bong e questo è il motivo per cui sono tutti così motivati prima dell'incontro e così persi sul ghiaccio.
crosscheck

Pat Bateman ha scritto:Vedere il capitano così perso durante l'intervista mi ha lasciato senza parole. Come lui d'altronde. Non riusciva nemmeno a fare una frase decente.
Sono quasi sicuro che negli spogliatoi facciano largo uso di bong e questo è il motivo per cui sono tutti così motivati prima dell'incontro e così persi sul ghiaccio.
Capitano molle, mollissimo. Così non si risolleva una squadra, mi dispiace. Un vero capitano andrebbe in tele incazzato come una iena. Per primo con se stesso e poi con i propri compagni.

Duca un paio di settimane fa si è presentato in ben altro stato alla telecamere, rispetto per lui e per le cose che ha detto.
Bloccato