Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Non dimentichiamo che rispetto allo scorso anno abbiamo il re dello slot.
from Bure to Boeser

Dico solo che non continueremo a segnare con il 12-20 % di percentuale realizzativa. Entrambi i portieri hanno evidenziato dei limiti o non sarebbero all'ultimo posto delle percentuali salvataggio dei playoff.wyoming ha scritto:Grog perdonami ma proprio non ti posso leggere. Brust e Hiller due brocchi? Flüeler un mostro?
boh......
Flueler ha fatto grandi partite contro il berna e sembra in forma al momento buono, dico solo che sarà più ostico segnare a lui che agli altri, e la mancanza di 3 scorer in attacco (brunner Buergler klasen) rischia di pesare più che con friborgo /bienne.
L'unica partita che hiller ha giocato bene (gara2) infatti abbiam perso e segnato una sola rete, nonostante non avessimo giocato male. Mi sa che tutte le partite saranno su quello stile, poi magari mi sbaglio eh.
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
In realtà di reti ne avevamo segnate due in quella partita ma quella del Fazz era stata annullata grazie al coach challenge.
E comunque mancava Lajunen.
from Bure to Boeser

A livello di esperienza in finale come sono messi loro? Quasi tutti i nostri c’erano due anni fa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Nel complesso hanno più esperienza loro.
from Bure to Boeser

Il confronto è semplice: noi abbiamo Reuille, loro no 
Se poi quel goal fosse stato valido sono quasi sicuro che la portavamo a casa...eravamo lanciatissimi e poi quell episodio ci tagliò letteralmente le gambenylanderfan ha scritto:In realtà di reti ne avevamo segnate due in quella partita ma quella del Fazz era stata annullata grazie al coach challenge.
- nylanderfan
Si sono convinto che li avremmo asfaltati già in gara 2.RonSeven ha scritto:Se poi quel goal fosse stato valido sono quasi sicuro che la portavamo a casa...eravamo lanciatissimi e poi quell episodio ci tagliò letteralmente le gambenylanderfan ha scritto:In realtà di reti ne avevamo segnate due in quella partita ma quella del Fazz era stata annullata grazie al coach challenge.
from Bure to Boeser

Secondo il Blick invece mancherà solo le prime 2 partite.Lord Burg ha scritto:Interessante: Domenichelli stasera a Fuorigioco ha rivelato che la stagione di Vey è finita. Non lo sapevo.
http://heshootshescoores.com/zsc-lions- ... ia-finita/
Senza dimenticare il famoso fallo non fischiato con goal del Bienne a ruota.nylanderfan ha scritto:Si sono convinto che li avremmo asfaltati già in gara 2.RonSeven ha scritto:Se poi quel goal fosse stato valido sono quasi sicuro che la portavamo a casa...eravamo lanciatissimi e poi quell episodio ci tagliò letteralmente le gambenylanderfan ha scritto:In realtà di reti ne avevamo segnate due in quella partita ma quella del Fazz era stata annullata grazie al coach challenge.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!