Ha alternato ottime giocate ad alcune indecisioni (vedi per esempio la terza rete del Losanna).
Comunque si vede che può diventare un giocatore importantissimo per noi.
Atte Ohtamaa
Moderatore: Thor41
Re: Atte Ohtamaa
Scusate ma nelle sue pattinate di stasera ha già fatto vedere molto di più di quello che Chorney ha fatto in una stagione intera.
Questo è in grado di prendere in mano il reparto altroché.
Purtroppo l'ho visto sempre un po' isolato, prima degli ingaggi non discuteva mai con nessuno. Saranno dettagli, ma vista la sua condizione contrattuale sono sicuramente dettagli che uno considera quando gli arriva un'offerta.
Da tenere, spero si faccia il possibile.
Certo poi vedo che quell'altro ha su la A sul petto e mi chiedo cosa cazzo stiam facendo, ma vabbé. Lasciatemi sognare.
Questo è in grado di prendere in mano il reparto altroché.
Purtroppo l'ho visto sempre un po' isolato, prima degli ingaggi non discuteva mai con nessuno. Saranno dettagli, ma vista la sua condizione contrattuale sono sicuramente dettagli che uno considera quando gli arriva un'offerta.
Da tenere, spero si faccia il possibile.
Certo poi vedo che quell'altro ha su la A sul petto e mi chiedo cosa cazzo stiam facendo, ma vabbé. Lasciatemi sognare.
- Jean Valjean
Pietoso. Lentissimo.
A me sinceramente non è dispiaciuto. Non ha fatto male. Non ha fatto cose splendide ma nemmeno grandi errori. Poi che deve migliorare ne siamo coscienti tutti.
Non ha fatto male?
Due reti sul groppone stasera
Due reti sul groppone stasera
Sembra sia stato sostituito da un sosia dopo le amichevoli.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
erano appunto amichevoli. forse qualcuno deve spiegare ai nostri che non è la NHL, il campionato è iniziato venerdì scorso.Kenta ha scritto:Sembra sia stato sostituito da un sosia dopo le amichevoli.
Secondo me fuori condizione!!!Jean Valjean ha scritto:erano appunto amichevoli. forse qualcuno deve spiegare ai nostri che non è la NHL, il campionato è iniziato venerdì scorso.Kenta ha scritto:Sembra sia stato sostituito da un sosia dopo le amichevoli.
Se proprio dobbiamo trovare lo straniero migliore di questa sera, personalmente io direi Ohtamaa. Assist sul gol di Fazzini, una penalità guadagnata (abbastanza generosa a dire il vero) e solidità dietro. Solo una volta ha rischiato con un uscita disco sulla paletta da dietro la propria porta.
Ieri ha pulito un sacco di dischi nel nostro terzo. Dovrebbe metterci più fisico alle assi secondo me.