Ho i brividi.......piuttosto davvero mettiamo Hirschi.33dani33 ha scritto:I nomi sono pochi in giro, nessuno di questi mi convincerebbe:
- Del Curto
- Reuille
- Pelletier
- French
- Ireland
Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Prendere Del Curto sarebbe come far presentare il festival di Sanremo ancora a Pippo Baudo.
Fazzini, Suri, Buergler, Lammer, Bertaggia, Klasen, McIntire, Riva, Jecker (ovvero praticamente metà della rosa) sono tutto ma non sono sicuramente giocatori da ruzzaruzza.. lo si è visto con Ireland (chi c'era già)… quindi, volendo, avremmo il giusto mix fra "lavoratori" e "tecnici" ..Jean Valjean ha scritto:appunto. abbiamo una squadra di boscaioli, non andiamo ad inventarci allenatori che non sappiano farli giocare semplice. che poi, io ribadisco, guardate St. Louis, continuano a giocare come dei Neanderthal, ma contro di loro fanno tutti una fatica bestiale.cimice77 ha scritto:Per sfruttare il potenziale di certi giocatori puoi prendere anche un allenatore del torneo amatoriale della domenica...basta che gli dici ruzzare e quando hanno il disco di buttarlo nell'angolo e vai a prenderlo...altro non sanno fare.
lo so che tu inorridisci, ma questo è il materiale che abbiamo a disposizione.
Paragone che non sta ne' in cielo né in terra. Dimmi quante volte ha chiesto a zwerger di non cercare il tiro ma solo creare spazi e passarla in PP? Guarda caso uno come zwerger l'ha usato nel modo più logico sia in pp che in 5vs5.cimice77 ha scritto:Se sei il proprietario é difficile essere anche raccomandato...![]()
Detto questo Cereda é un allenatore che mi piace un sacco tanto ma in una realtà come Ambri....un po come Del Curto (non a casa Cereda prendeva molto spunto da Arno).
In altre realtà (Lugano, ZSC, Berna) dubiterei nel suo successo. Non tanto per le sue qualità ma per le sue possibilità.
Ad Ambri a Mazzolini chiedi di andare a far tremare le balustre e lo fa....chiedi a Fohrler di andare davanti alla porta lo fa....a Lugano chiedi a Suri di creare spazi in PP e ne ha piene le balle....
Suri con cereda non era lì a fare spazi. Faceva minimo 15 reti in rs.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Paragone allucinante...non ci siamo proprio (ha già spiegato Grog il perché)cimice77 ha scritto:Se sei il proprietario é difficile essere anche raccomandato...![]()
Detto questo Cereda é un allenatore che mi piace un sacco tanto ma in una realtà come Ambri....un po come Del Curto (non a casa Cereda prendeva molto spunto da Arno).
In altre realtà (Lugano, ZSC, Berna) dubiterei nel suo successo. Non tanto per le sue qualità ma per le sue possibilità.
Ad Ambri a Mazzolini chiedi di andare a far tremare le balustre e lo fa....chiedi a Fohrler di andare davanti alla porta lo fa....a Lugano chiedi a Suri di creare spazi in PP e ne ha piene le balle....
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Non avete giocato a hockey

Per capire che un paragone mazzolini suri è in malafede (invece del più logico zwerger Suri) non bisogna aver giocato a hockey
Cereda a Lugano era nelle prime 4 con questo roster. Ancora non mi avete convinto del contrario. E questo smonta la teoria che il roster è qualitativamente insufficiente.
Cereda a Lugano era nelle prime 4 con questo roster. Ancora non mi avete convinto del contrario. E questo smonta la teoria che il roster è qualitativamente insufficiente.
Pensala giustamente come vuoi.
Probabilmente hai ragione ma finché non succede non sapremo mai. Cereda ha tutta la mia stima per diversi aspetti, su tutti la gestione del materiale umano: giovane, vecchio, svizzero o straniero che sia è in grado di farlo rendere a seconda delle sue caratteristiche, questo ti porta un giocatore felice, tradotto un risultato positivo, e anche quando è negativo ognuno è perfettamente conscio del suo ruolo. Poi ci sono le eccezioni come ad esempio Kostner che diventa centro da ala, ma parliamo di un giocatore che non si sapeva bene se era maschio o femmina, non di Suri trentenne scorer da una vita messo a fare il Lajunen.Grog ha scritto:Per capire che un paragone mazzolini suri è in malafede (invece del più logico zwerger Suri) non bisogna aver giocato a hockey