Pagina 10 di 29
Re: Playoff 2020
Inviato: 3 mar 2020, 21:24
da Repe
Mielo ha scritto:Non se ne fa più niente fidatevi a meno che si sposta tutto ad inizio aprile
Anche se marzo dovesse essere un mese di preparazione, e se non salta il mondiale, ad aprile si giocherà. Arrivare al mondiale casalingo con metà della nazionale ferma da due mesi sarebbe da suicidio.
Re: Playoff 2020
Inviato: 3 mar 2020, 21:25
da snake
Aprile si gioca Al meglio delle tre e poi la finale al meglio delle 5
Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 2:15
da Lord Burg
Dal CdT, il programma del Lugano per le prossime settimane:
Questa pausa imprevista ha costretto i club a riorganizzarsi, pianificando due settimane senza partite. «Stiamo ancora studiando i dettagli, con l’idea di disputare una o due amichevoli la prossima settimana», dice Pelletier. «Il nostro direttore sportivo Domenichelli si sta muovendo in questa direzione, ma non ho informazioni più precise. Tutti i club, del resto, hanno iniziato a organizzarsi solo in queste ore».
I bianconeri si alleneranno quotidianamente fino a venerdì: «Faremo un richiamo della condizione fisica e proporremo degli esercizi basati sulla competizione per tenere il ritmo il più elevato possibile». Da lunedì, dopo un weekend di riposo, la squadra inizierà a pensare allo Zurigo, avversario nei quarti di finale. «Vogliamo arrivare a gara-1 con le energie mentali necessarie. Sarebbe controproducente e pure un po’ pesante concentrarsi sui Lions sin da subito. Con l’avvicinarsi del 17 marzo, la preparazione si farà sempre più specifica in relazione allo ZSC».
Serge sottolinea l’importanza dei prossimo weekend libero: «I ragazzi potranno rigenerarsi e trascorrere del tempo con le loro famiglie prima di andare in battaglia. Ammesso che i playoff inizino già il 17, il ritmo sarà più intenso rispetto agli scorsi anni, con qualcosa come sette partite dei quarti di finale in tredici giorni».
Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 9:51
da Kenta25
Oggi ci sarà l’abbassamento della soglia x eventi a max 250 persone tutte contattabili x tutto il mese di marzo. Quindi SE (ma non penso) saranno playoff partiranno credo solo ad aprile...
Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 9:52
da Jean Valjean
cimice77 ha scritto:Abby ha scritto:Centinaia di migliaia di persone stipate sui mezzi pubblici ogni giorno e i nuovi contagi quanti sono? Lo Stato deve far vedere ai paranoici, che si sta facendo qualcosa, anche se non ha nessun senso, e decidono di bloccare qualcosa di superfluo per fare un po’ di show.
È arrivato il premio Nobel.....a mio avviso quando hanno distribuito il buon senso eri in quarantena

Proprio ieri ho visto una trasmissione che parlava della suina e del probabile numero di morti che avrebbe causato

Diciamo che a posteriori gli esperti non sempre sono così esperti (come quando si parla di sport

)
Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 10:23
da Abby
Ogni giorno cresce l'imbarazzo. La gente neanche la possibilità di prendersi un'influenza riesce a sopportare e lo Stato gli dà anche corda

Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 11:14
da Metro the best
Già mi devo sopportare vari commenti fastidiosi nei vari social ma che questo debba trollare (e banalizzare) anche su un argomento così sensibile e complicato mi infastidisce particolarmente...
Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 11:29
da nylanderfan
Tranquillo, è stato messo in quarantena sino al 30/05.
Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 11:32
da Misko
Prima vittima del coronavirus sul forum

Re: Playoff 2020
Inviato: 4 mar 2020, 12:15
da 33dani33
nylanderfan ha scritto:Tranquillo, è stato messo in quarantena sino al 30/05.
Grazie! "Mano pesante" Nyla.