Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Questo mi tocc dire abbastanza gravemente sbagliato
Che delusione. Più passano le partite, più sale la paura di aver preso incredibilmente un paracarro.
In queste prime partite ha sbagliato di quelle reti assurde (almeno 3).
Ma il problema principale non è neanche tanto quello: quello che mi preoccupa di più è che pure a livello di gioco delude. Lo si vede poco, e quasi mai positivamente.
In queste prime partite ha sbagliato di quelle reti assurde (almeno 3).
Ma il problema principale non è neanche tanto quello: quello che mi preoccupa di più è che pure a livello di gioco delude. Lo si vede poco, e quasi mai positivamente.
Inesistente.....in vacanza sotto le palme
-
formaggino
poco appariscente vero e un gol mangiato. però ho visto anche alcuni bei recuperi un paio di buoni passaggi e spunti.
deve far di più questo sicuro così come heed
dare del paracarro forse è frutto del panico
deve far di più questo sicuro così come heed
dare del paracarro forse è frutto del panico
Non gli ho dato del paracarro, ho detto che sta salendo la paura che lo sia.
Io ero convinto che fosse un grandissimo giocatore. E continuo a sperare che ce lo dimostri. Ma queste prime partite sono state più che deludenti.
Io ero convinto che fosse un grandissimo giocatore. E continuo a sperare che ce lo dimostri. Ma queste prime partite sono state più che deludenti.
Sicuramente é la delusione maggiore. C'é da dire che le sue occasioni se le crea ad ogni partita e questo é un aspetto importante e mi fa pensare che sia solo questione di tempo e di segnare la prima volta
Molto molle. Manca di convinzione. Probabilmente pensava di arrivare e essere la superstar e invece si ritrova in seconda linea e tutti parlano di Arcobello. I numeri li ha ne sono sicuro. Devo solo ritrovare la gioia del goal e poi penso che ci farà sognare.
Comincia a diventare irritante. Il potenziale si vede, e questo fa ancora più rabbia. Gioca quasi con supponenza, o semplicemente col freno a mano tirato.
Ho comunque ancora speranza che si possa ripigliare e fare bene...
Ho comunque ancora speranza che si possa ripigliare e fare bene...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
formaggino
più di heed?cimice77 ha scritto: 28 ott 2020, 8:50 Sicuramente é la delusione maggiore. C'é da dire che le sue occasioni se le crea ad ogni partita e questo é un aspetto importante e mi fa pensare che sia solo questione di tempo e di segnare la prima volta