Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

folletto90

Re: NHL11

Messaggio da folletto90 »

Ma voi come vi trovate con la nuova fisica che è anche più lenta io certe cose non riesco più a farle con nhl11 poi ho notato una cosa ma anche i portieri non sono molti efficaci?almeno a me sembrerebbe xk si riescono a fare gol banali anche in modalità all-star io prima in nhl 10 avevo già problemi anche ora ma qui segno tanti gol e anche diciamo banali.ditemi la vostra impressione.
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Con il possesso del disco sinceramente si riescono a fare ancora diverse cose come in NHL 2010. Alcune vanno un attimo riviste e modificate, ma non è uno stravolgimento per finire.
I portieri lasciano qualche rimablzo in più che bisogna imparare a sfruttare ;)
Ci si vede in game :)
Swissfan

Re: Allenamento, consigli e critiche.

Messaggio da Swissfan »

Il_Thierry ha scritto:Nell'1 vs 1 fai un po' di pratica con le varie modalità col bastone, per capire come poterti muovere meglio.
Giustissimo, mi sono già messo dietro facendo 1v0, 2v1, 2v2. Un po' alla volta inizio a migliorare...in questo caso si vede che non ho l'abitudine di usare lo stick destro, in tutte le versioni per PC era tutta un'altra cosa!

Sul problema di giocare verso il basso, non dovrebbe riuscirti troppo difficile, anche in questo caso basta fare pratica, all'inizio ho fatto molta fatica, oggi è andata un po' meglio un paio di goal sono riuscito a farli e anche online ne ho vinta una "fuori casa" con 3 goal verso il basso.

Ottimo anche il consiglio sul tiro basso che mira al rebound, mi è già capitato diverse volte (a dire il vero più contro che a favore :D )!

L'invito alla chat non era niente di speciale, visto che sono permanenti si potrebbe entrare tutti quanti così è più veloce comunicare tra di noi quando entriamo in game!
Hasekic ha scritto: Mentre nel gioco difensivo devo essere piu' paziente e non schiacciare troppi pulsanti perche' all'inizio mi capitava spesso di recuperare il disco e poi di perderlo subito con dei passaggi non voluti.

passivo, se no sei fu**ed
Il_Thierry ha scritto:Quindi Swissfan basta provarci :rofl:
Idem! Troppo frustrante bloccare un attaccante per poi ridargli il disco :wacko:

Non mi piace fare il passivo :lol: comunque avete ragione, oggi ho provato a stare più dietro per coprire le ali e costringerli larghi e andava molto meglio...che tanto uno dell'IA va comunque in forechecking ed è abbastanza capace di "stressare" il portatore del disco.

Avete provato il tasto R3? Il giocatore alza la gamba stile "cane contro albero", ho tirato qualche volta subito dopo e il tiro mi sembra migliore!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
folletto90

Messaggio da folletto90 »

ma oltre ai rebound anche i gol di polsino in nhl 11 sono più facili o sbaglio?tipo nella primadi campionato con lo zurigo ne ho fatti 4 tutti di polsino e il portiere niente non li beccava mai e idem quando la cpu faceva tiri simili erano subito dentro
Il_Thierry

L'R3 è semplicemente una finta di tiro :lol:
Ieri uno mi ha fatto un gol premendo R3 e poi facendo qualche passo mi ha trafitto con un tiro verso l'alto. Mi è parso che facendo quella finta il portiere si fosse messo in ginocchio, così il tiro angolato alto non l'ha preso. Voglio fare qualche tentativo per vedere se può esser un buon tentativo ;)

Si in questo gioco è fondamentale lo stick destro, quindi allenati moltissimo, perché puoi fare di tutto e di più grazie a quello stick :D
Il_Thierry

)Beh dipende da che distanza tirano e da altri fattori direi. Più che altro tu mettiti davanti col giocatore e non farli arrivare i tiri in porta ;)

Le mie statistiche avanzano a buon ritmo: 12 - 1 - 0 - 2 (le due sconfitte sono una ad inizio partita per andare a giocare con il Nyla :lol: e l'altra mi è saltata la connessione :wacko: ). L'unica vera sconfitta rimane quella della prima partita contro Swissfan :lol:
Il_Thierry

Due cose ancora:

- Stasera c'è qualcuno che viene a Zurigo che ha la sera libera? Io stasera sono esente da impegni e se qualcuno fosse libero vorrei allenarmi a giocare in 2. Fatemi sapere, io posso sia spostarmi e venire da voi oppure sia ospitarvi a casa mia :D

- Swissfan: ho ricevuto il gioco NHL 2011, tu hai sentito qualcuno per sapere se lo ritirano? Se no mi attivo io e scrivo alla segreteria un'e-mail. È ancora plastificato, non l'ho toccato apposta.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Dove stai di casa? :)
from Bure to Boeser

Immagine
Il_Thierry

Davesco, 1 min di auto dalla Resega ;)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

hmmm fino a Davesco ho difficoltà ad arrivarci visto che non ho la macchina... :hammer:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi