Sperem...wyoming ha scritto:dai niente di serio speriamo. starà fermo qualche settimana e poi rientra alla grande.
Brady Murray
Moderatore: Thor41
Re: Brady Murray
Si parla di lussazione...
Se così fosse e se dovesse essere operato, i tempi di recupero possono arrivare anche a 6 mesi...
Se così fosse e se dovesse essere operato, i tempi di recupero possono arrivare anche a 6 mesi...
Barcollo Ma Non Mollo
Sei mesi per una lussazione??? Ma sei sicuro?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dopo eventuale operazione. Worst case scenario...Misko ha scritto:Sei mesi per una lussazione??? Ma sei sicuro?
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Un viaggio a Lourdes non glielo leva nessuno.
Meno male che quest'anno di Murray ne abbiamo due
Meno male che quest'anno di Murray ne abbiamo due
from Bure to Boeser

di solito per una lussazione non si opera ma si osserva un periodo di riposo. Io quando l'ho lussata, ho fatto circa 3-4 settimane di pausa per poi riprendere piano piano. Certo io non gioco a hockey.........poi dipende da quando è grave.
Vero anche che di Murray ora ne abbiamo 2.......
Ma sulle maglie ora avranno le iniziali?

Vero anche che di Murray ora ne abbiamo 2.......
Ma sulle maglie ora avranno le iniziali?
- nylanderfan
Aspettiamo il comunicato del Club circa i tempi di recupero. Il Dr House lasciamolo in TV. 
from Bure to Boeser

Probabile, anche perchè se no distinguerli sarà durissima..wyoming ha scritto: Ma sulle maglie ora avranno le iniziali?![]()
Brady Murray
Io giocavo e quando ho lussato la spalla (x ben 2 volte 1 volta x parte) sono stato fermo 7 settimane... E giocavo solo in seconda lega
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Live dalla Resega, Murray si sta allenando, solo pattinaggio ma si sta allenando!