Brett McLean
Moderatore: Thor41
Re: Brett McLean
Sicuramente un rinforzo come si deve... nella prima a Rapperswil 1 gol, nella seconda col Bienne non vorrei sbagliarmi ma è anche andato a punti, 2 gol nel derby... poi gioca a tutto campo, non si risparmia... penso proprio che miglior inizio non poteva avere. 
Giocatore che mi piace davvero tanto.......... complimenti a LH per l'acquisto
Brett piace molto anche a me.
Naturalmente mi riservo di vederlo anche per la post-season, ma considerando i suoi 2 anni a Berna e quello che ha fatto/farà vedere con l'HCL io farei più di un pensierino su di lui per la prossima stagione.
Naturalmente mi riservo di vederlo anche per la post-season, ma considerando i suoi 2 anni a Berna e quello che ha fatto/farà vedere con l'HCL io farei più di un pensierino su di lui per la prossima stagione.
Beware the fury of a patient man!
-
Jarkko Immonen
Anche ieri grande lavoro a tutta pista. Difende il disco molto bene con il corpo. Va dove ci si fa male.
Vince gli ingaggi. In altre parole: leader.
Se si conferma nei playoff, guai a perderlo per la prossima stagione.
Vince gli ingaggi. In altre parole: leader.
Se si conferma nei playoff, guai a perderlo per la prossima stagione.
- nylanderfan
McLean vicino al rinnovo
Le buone prestazioni del centro canadese sembrano aver convinto anche la società bianconera
Il suo impatto, ma soprattutto il suo rendimento a Lugano è stato fin da subito positivo. Brett McLean nelle 8 presenze in bianconero ha già segnato 5 reti (e 1 assist), ma è il suo lavoro a tutta pista davanti ai due slot ad essere egualmente apprezzato.
Il centro canadese non aveva certo bisogno di convincere l'allenatore Larry Huras, che dopo averlo avuto a Berna l'ha portato a Lugano. Sembra però abbia convinto anche la società della Resega che é fortemente intenzionata a prolungargli il contratto anche per la prossima stagione, facendo quindi felice l'allenatore.
http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
Le buone prestazioni del centro canadese sembrano aver convinto anche la società bianconera
Il suo impatto, ma soprattutto il suo rendimento a Lugano è stato fin da subito positivo. Brett McLean nelle 8 presenze in bianconero ha già segnato 5 reti (e 1 assist), ma è il suo lavoro a tutta pista davanti ai due slot ad essere egualmente apprezzato.
Il centro canadese non aveva certo bisogno di convincere l'allenatore Larry Huras, che dopo averlo avuto a Berna l'ha portato a Lugano. Sembra però abbia convinto anche la società della Resega che é fortemente intenzionata a prolungargli il contratto anche per la prossima stagione, facendo quindi felice l'allenatore.
http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
from Bure to Boeser

Direi molto bene!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
giocatore da tenere anche per l'anno prox. sperem...
- Paul Martel
non sono convinto al 100 percento.. io aspetterei i free agent.. ricordiamoci che abbiamo bisogno di un difensore difensivo prima di tutto...