Ora però spettacolare mazzo di fiori un buono per un corso nel campo immobiliare, poderosa pacca sulla spalla festa privata presso un ritrovo a Lago lacrime di rito e porta chiusa a chiave per impegni presso sede HCL.
Che sogno !!!!
Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Sébastien Reuille
Giocatore da tagliare dalla rosa, oramai è inutile.
Grazie Seba e alla prossima.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie Seba e alla prossima.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Re: Sébastien Reuille
Grazie di tutto Reuille... Ma purtroppo non riesci più a dar nulla a questa squadra...
Il problema é che ha ancora un anno di contratto...chi lo vuole? Rischia che dobbiamo smenarci ancora qualcosa,io lo terrei se non altro per avere profondità...non penso faccia storie se gioca poco 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Guarda la rosa che ho postato...la profondità già l'abbiamo.
Mandiamolo al Rappi o in Leventina.
Mandiamolo al Rappi o in Leventina.
from Bure to Boeser

Si prospetta una stagione da pre-pensionamento. Del resto Conne ne ha avute 4-5 
via conne e reuille puo restare come 13-14.attacante...spazio ai giovane.....piu steinmann e klasen in arrivo...manca ancora qualcosa.....vedremo
se penso che quest'anno ha giocato anche in prima linea con Metropolit
io lo terrei ma lo farei giocare proprio come ultima spiaggia, addirittura gli proporrei una bella licenza B con il Turgovia da richiamare in caso di bisogno, ma almeno si tiene allenato.
Dubito accetterà mai, ma vedendo che la Serie B diventa sempre più attrattiva per alcuni giocatori vicino al pensionamento....(vedi Wichser)
io lo terrei ma lo farei giocare proprio come ultima spiaggia, addirittura gli proporrei una bella licenza B con il Turgovia da richiamare in caso di bisogno, ma almeno si tiene allenato.
Dubito accetterà mai, ma vedendo che la Serie B diventa sempre più attrattiva per alcuni giocatori vicino al pensionamento....(vedi Wichser)