Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 »

ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Tony Martensson

Messaggio da guelfo »

sono felice che tutti sia andato per il meglio!
Anch' io mi auguro che possa rientrare sul ghiaccio con la mente sgombra da pensieri!
Fino ad oggi come giocatore non mi ha fatto per niente impazzire!
Diamogli ancora una chance!!
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Tony Martensson

Messaggio da Kenta »

glen93 ha scritto:ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Qual è l'account?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg »

@pao_laurenti: Il ritorno di Tony Martensson dopo la nascita di Olivia: "Periodo non facile ma ora sono più libero e carico" #ReteUnoSport 17.30 #rsisport
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Speriamo che faccia come...

Immagine

:D :D
from Bure to Boeser

Immagine
glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 »

Kenta ha scritto:
glen93 ha scritto:ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Qual è l'account?
tonymartensson9
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Importantissimo questo passaggio:
Settimana prossima mia moglie e mia figlia potranno volare e raggiungermi qui in Ticino.
Speriamo solo che il bebè lo faccia dormire la notte. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Al massimo dorme alla Resega... :D
Immagine
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Tony Martensson

Messaggio da wyoming »

ciccio33 ha scritto:Al massimo dorme alla Resega... :D
......quello lo ha già fatto.....opsss.....chiedo perdono. :shock: :rolleyes:
Immagine
Rispondi