Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Tony Martensson
sono felice che tutti sia andato per il meglio!
Anch' io mi auguro che possa rientrare sul ghiaccio con la mente sgombra da pensieri!
Fino ad oggi come giocatore non mi ha fatto per niente impazzire!
Diamogli ancora una chance!!

Anch' io mi auguro che possa rientrare sul ghiaccio con la mente sgombra da pensieri!
Fino ad oggi come giocatore non mi ha fatto per niente impazzire!
Diamogli ancora una chance!!
Re: Tony Martensson
Qual è l'account?glen93 ha scritto:ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Tony Martensson
@pao_laurenti: Il ritorno di Tony Martensson dopo la nascita di Olivia: "Periodo non facile ma ora sono più libero e carico" #ReteUnoSport 17.30 #rsisport
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Tony Martensson
tonymartensson9Kenta ha scritto:Qual è l'account?glen93 ha scritto:ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Tony Martensson
Importantissimo questo passaggio:

Speriamo solo che il bebè lo faccia dormire la notte.Settimana prossima mia moglie e mia figlia potranno volare e raggiungermi qui in Ticino.
from Bure to Boeser


Re: Tony Martensson
......quello lo ha già fatto.....opsss.....chiedo perdono.ciccio33 ha scritto:Al massimo dorme alla Resega...
