Pagina 91 di 183
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 ott 2015, 18:32
da glen93
ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Tony Martensson
Inviato: 5 ott 2015, 18:37
da guelfo
sono felice che tutti sia andato per il meglio!
Anch' io mi auguro che possa rientrare sul ghiaccio con la mente sgombra da pensieri!
Fino ad oggi come giocatore non mi ha fatto per niente impazzire!
Diamogli ancora una chance!!

Re: Tony Martensson
Inviato: 5 ott 2015, 20:16
da Kenta
glen93 ha scritto:ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Qual è l'account?
Re: Tony Martensson
Inviato: 6 ott 2015, 12:21
da Lord Burg
@pao_laurenti: Il ritorno di Tony Martensson dopo la nascita di Olivia: "Periodo non facile ma ora sono più libero e carico" #ReteUnoSport 17.30 #rsisport
Re: Tony Martensson
Inviato: 6 ott 2015, 12:22
da nylanderfan
Re: Tony Martensson
Inviato: 6 ott 2015, 12:58
da glen93
Kenta ha scritto:glen93 ha scritto:ho appena visto su instargram che ha postato una foto della figlia, credo che siano gia a casa, ottimo
Qual è l'account?
tonymartensson9
Re: Tony Martensson
Inviato: 6 ott 2015, 13:31
da Lord Burg
Re: Tony Martensson
Inviato: 6 ott 2015, 13:36
da nylanderfan
Importantissimo questo passaggio:
Settimana prossima mia moglie e mia figlia potranno volare e raggiungermi qui in Ticino.
Speriamo solo che il bebè lo faccia dormire la notte.

Re: Tony Martensson
Inviato: 6 ott 2015, 13:38
da ciccio33
Al massimo dorme alla Resega...

Re: Tony Martensson
Inviato: 6 ott 2015, 14:42
da wyoming
ciccio33 ha scritto:Al massimo dorme alla Resega...

......quello lo ha già fatto.....opsss.....chiedo perdono.
