Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Conte1986
Messaggi: 801
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Conte1986 »

nylanderfan ha scritto:Il calendario era in mano a tutti i club da mesi. Strano che a lamentarsi siano sempre poi i club che perdono.
Nei precedenti turni noi abbiamo giocato due volte in questa situazione: a Ginevra (dopo Zurigo) e contro il Kloten (dopo Zugo). Nessuno ha detto niente. Penso che analizzando il calendario tutte le squadre avranno delle situazioni simili.
Alla RSI ieri sera (servizio di Loris Prandi) hanno parlato del derby (perso perchè hanno giocato tre partite in quattro giorni) e dei prossimi turni: HCAP, visto il calendario, ha in previsione 3 punti su 6; di più sarebbero una sorpresa.
Ma basta con questa parzialità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lord Burg »

Finalmente un ottimo articolo secondo me!!

GHIACCIO BOLLENTE
FLAVIO VIGLEZIO
Cambiare evitando i piagnistei

■ Regolate con precisione gli orologi: sei giorni dopo la sfida della Valascia, domani alle 14.00 Lugano e Ambrì Piotta si ritroveranno alla Resega per il quarto derby stagionale. L'atte­sissimo appuntamento sarà preceduto questa sera dall'im­pegno dei biancoblù, che alle 18.00 ospitano alla Valascia il Losanna, con i bianconeri a ri­poso. Orari assurdi, dettati da esigenze televisive ancora più assurde. Ognuno, è logico, fa i propri interessi e allora ci si deve adeguare al potere del Dio denaro. Nella fattispecie, quello della Formula uno. Det­to ciò, il calendario, ancora una volta, evidenzia tutte le sue la­cune. Non è normale che una squadra - in questo caso l'Am­brì - debba scendere in pista per un derby circa 18 ore dopo aver affrontato il Losanna. E avremmo evidentemente scrit­to la stessa cosa se in questa si­tuazione fosse venuto a trovar­si il Lugano, che in ottobre - detto «en passant» - era stato costretto a disputare ben cin­que partite consecutive in tra­sferta. La problematica si pre­senta puntualmente da anni: nessun club osa dire la sua al momento in cui viene stilato il calendario, salvo poi lamen­tarsi durante la stagione, quan­do è ormai troppo tardi e dun­que inutile. In questi giorni ha fatto la voce grossa Serge Pelle­tier, che si è però ben guardato dal far notare che il suo avver­sario di questa sera, il Losanna, ieri è sceso in pista contro lo Zugo mentre l'Ambrì era a ri­poso. È giusto muovere le ac­que alfine di rivedere la pro­grammazione, ma i piagnistei in corsa sono sinonimo di de­bolezza e inducono purtroppo il tifoso a pensare a chissà qua­le complotto contro la propria squadra del cuore. Dimenti­candosi troppo spesso che la tanto criticata Lega è formata proprio dai club... E, a proposi­to di Lega, chissà se il giudice unico Reto Steinmann avrà la decenza di perlomeno entrare in materia dopo lo striscione di pessimo gusto esposto giovedì dai tifosi dello Zugo inneggian­te a Josh Holden e irriverente nei confronti di Julien Vauclair, ancora oggi fermo ai box a cau­sa di una commozione cere­brale dopo un violento colpo al capo ricevuto dall'attaccante canadese.
HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Il calendario era in mano a tutti i club da mesi. Strano che a lamentarsi siano sempre poi i club che perdono.
Si però da quanto detto da Serge, si sono opposti al calendario, proprio di questo periodo, e l'hanno rifiutato.... :lool:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

HCL ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il calendario era in mano a tutti i club da mesi. Strano che a lamentarsi siano sempre poi i club che perdono.
Si però da quanto detto da Serge, si sono opposti al calendario, proprio di questo periodo, e l'hanno rifiutato.... :lool:
Come mai non lo sapeva nessuno? Mi sa di scusa bella e buona.


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:
HCL ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il calendario era in mano a tutti i club da mesi. Strano che a lamentarsi siano sempre poi i club che perdono.
Si però da quanto detto da Serge, si sono opposti al calendario, proprio di questo periodo, e l'hanno rifiutato.... :lool:
Come mai non lo sapeva nessuno? Mi sa di scusa bella e buona.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Boh :pardon: l'ha detto a fuorigioco giovedì sera...
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

Se lo dice lui sarà vero sicuramente, come il goal che visto solo lui lol


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Se lo dice lui sarà vero sicuramente, come il goal che visto solo lui lol


Sent from my iPhone using Tapatalk
...o i derby tutti dominati da loro :rofl: ...sarà l'età :D
slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da slapshot »

Complimenti a Viglezio, finalmente un editoriale "comme il faut"! :clapping:
Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Storm9 »

slapshot ha scritto:Complimenti a Viglezio, finalmente un editoriale "comme il faut"! :clapping:
Quoto. Era ora che scrivesse qls di decente. Anche il finale... Detto così "en passant"...
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 »

C'e gente piotta che si lamenta dei commenti della RSI e fanno che sembrano sul sito rsi quasi la pagina ufficiale hcl..... ma dove vivono questi qua? e che Tamburini e soci rischiano di fare la fine del Wyden (il Wyden se non sbaglio è responsabile dello sport)....e i loro Giannoni e Prandi??? dove li lasciano?
Rispondi