Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Vedremo...
Il vero acquisto del Lugano... poi farà i suoi errori per carità... ma che differenza nel “porsi”... quanto tempo abbiamo perso!!!!!!
Sulla carta si è presentato bene con l’acquisto di Spooner ma deve dimostrare ancora tutto. La prima impressione è comunque positiva anche dopo l’intervista di stasera. Come si diceva all’inizio il suo operato andrà valutato tra due, anche tre stagioni, dire che lui sarà “l’uomo in più” è forse un po’ prematuro perché chiunque dei nuovi volti potrebbe esserlo ora che siamo all’inizio. Personalmente faccio più affidamento a Kapanen che a Hnat nell’immediato perché quest’anno dovrà essere soprattutto la squadra a far tornare l’entusiasmo, mentre dietro le quinte bisogna lavorare lavorare e lavorare, meno parole si sentono dalla dirigenza e meglio è, perlomeno per quanto riguarda questa stagione.Kriss ha scritto:Per me, per ora, è l'unica vera sicurezza del Lugano 2019/2020. Con lui si potrà magari costruire un Lugano competitivo.
Chiaro che è presto per dirlo, ma da quanto visto in questi primi mesi, Domenichelli è il nostro miglior colpo degli ultimi 13 anni!
Per intanto tutti i miei complimenti
Verissimo, almeno sulla carta sta facendo benissimo! 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
mi posso solo immaginare cosa pensava di RH quando gli ha rifilato Etem...
Devo ricredermi, veramente. Mi piace che parla con tutti poi, in 10 anni il Roland non l’ho mai visto allacciare contatti con qualcuno di persona.
-
formaggino
sono d'accordoLord Burg ha scritto:Chiaro che è presto per dirlo, ma da quanto visto in questi primi mesi, Domenichelli è il nostro miglior colpo degli ultimi 13 anni!
Mamma mia che cambiamento rispetto al roland, l’altro dormiva questo ha iniziato con il botto
Ha fatto apposta per fargli le scarpe...nyrangers ha scritto:mi posso solo immaginare cosa pensava di RH quando gli ha rifilato Etem...