Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non è detto che arrivi su uno scambio......

Hollenstein non è stato scambiato con nessuno.....Walker nemmeno....

Io butto 3 nomi :

Uno tra Blum o Weber oppure Bodenmann.
Walker è arrivato con Morant in partenza a Losanna, non proprio uno scambio, ma siamo lì.
potrebbe essere lo stesso caso. nel senso che si trova una sistemazione a B.Murray e la sua partenza libera un posto per una nuova ala svizzera.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:
Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non è detto che arrivi su uno scambio......

Hollenstein non è stato scambiato con nessuno.....Walker nemmeno....

Io butto 3 nomi :

Uno tra Blum o Weber oppure Bodenmann.
Walker è arrivato con Morant in partenza a Losanna, non proprio uno scambio, ma siamo lì.
potrebbe essere lo stesso caso. nel senso che si trova una sistemazione a B.Murray e la sua partenza libera un posto per una nuova ala svizzera.
Bisognerebbe già trovare uno scontento, com'è stato nel caso di Walker.

Anche l'ipotesi del difensore non spiace, vista la precarietà di Hirschi e Vauclair.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Thor41 ha scritto:Bisognerebbe già trovare uno scontento, com'è stato nel caso di Walker.
Oppure qualcuno a cui attizza l'idea di giocare in linea con Klasen e Fillpula :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Berna: 600'000.- all'anno per Blum :shock:
"Non può piovere per sempre.."
Ragno

Messaggio da Ragno »

Palacio ha scritto:io mi ripeto...anche se brunner prende una barca di soldi....secondo me bisogna aggiungerlo nei nomi papabili....io dico simek/hollenstein/brunner....uno dei 3....e speriamo che fischer in nazionale riesca a convincere brunner!!!!!
...puoi escludere Hollenstein di ritorno per 3 anni a Kloten... :(
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto:
BN81 ha scritto:dici scambio nilsson-walsky?

Peccato non mi dispiaceva Eric.

Pensavo arrivasse ancora una bomba ma senza una partenza.

Staremo a vedere :pope:
Lo scambio (qualsiasi esso sia) sarebbe l'unica via per arrivare a un giocatore di ottimo livello svizzero. Dal momento che nessuno vorrà Brady, l'unica opzione rimane quella di Walsky

Se fosse così, diamo loro mani buone per altrettanti mani buone, solo che quelle di Nilsson oltre a essere buone fanno anche punti, dote che mancano alle mani di Eric.

Affaire a suivre...
mi ripeto...l'obiettivo a mio avviso è Nilsson...e senza scambi...avranno qualche bonus con lo Zurigo dopo il buon playoff di fritsche... :clapping:
Grog

Messaggio da Grog »

McSorley ha dichiarato anche che al momento del contratto avrebbe promesso (a voce) ad Hollenstein che sarebbe potuto andarsene se il papà sarebbe tornato allenatore del Kloten.
Detto, fatto: D.Hollenstein al Kloten senza che gli aviatori debbano pagare nessuna clausola.
wing

Messaggio da wing »

Brunner ha un contratto one-way da 2.5 Mio $ per la prossima stagione.

Considerando però la situazione a livello di salary cap dei Devils (20 Mio. $ ancora disponibili per 10 giocatori da mettere sotto contratto), il fatto che il cap stesso aumenterà di ca. 5 Mio. $ per tutte le squadre (questo porterà inevitabilmente ad un aumento dei nuovi contratti), nonché il fatto che i Devils hanno già sotto contratto 9 attaccanti titolari, cercando di riconfermare poi il loro miglior marcatore (Jagr) che per giunta incide pochissimo sul loro Salary Cap (2 Mio $).

Le variabili sono tantissime, senza considerare poi che Brunner non ha certo brillato in questa stagione: secondo peggior giocatore nella statistica +/-, 25 punti in stagione (di cui 10 in powerplay), non particolarmente bravo sugli ingaggi (12.5%) e, di conseguenza, un minutaggio di poco più di 13 minuti per ogni partita giocata.
Tutti i suoi numeri, nel complesso, sono peggiorati rispetto alla stagione scorsa.

Così a naso è possibile che NJ provi a scambiarlo durante l'estate con un giocatore dal profilo (e dal salario) molto più basso, oppure con qualche scelta al draft, utilizzando poi i soldi risparmiati per puntellare la difesa (mancano almeno 2 difensori di livello), a rinforzare l'attacco (nonostante Jagr con 65 punti i NJD sono il 4° peggior attacco della NHL) e, soprattutto, per trovare un portiere da affiancare a Corey Schneider.

Come vedete c'è da sbizzarrirsi, ma in tutta questa marea di variabili una cosa è certa: il mercato dei Free Agents ( e di conseguenza tutta la strategia dei trades "d'aggiustamento") non comincerà prima di luglio...

Un'ultima cosa: l'unica opportunità di vedere Brunner a Lugano a partire da agosto/settembre (parlo a livello contrattuale naturalmente) sarebbe che il contratto in essere (2.5 Mio $) venga rescisso consensualmente (vedi caso Kovalchuk), oppure se NJ dovesse decidere per il Buyout (di fatto liquidare il giocatore liberandolo da contratto con una buona uscita) entro il 30.06.2014.
Nel caso in cui invece NJ volesse escludere Brunner dal roster (spedendolo in Europa, come avvenuto a suo tempo per Huet) ecco che quest'ultimo non sarà a disposizione di Fischer prima di ottobre (dopo aver espletato i waiwers).

Considerando che la disponibilità finanziaria dei Devils non è quella di Chicago (che versava 5.5 Mio $/anno a Huet per parcheggiarlo a Friborgo) vedo molto difficile una soluzione diversa dalla rescissione (la quale è già difficile di suo...).
Beware the fury of a patient man!
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

nylanderfan ha scritto:
Thor41 ha scritto:Bisognerebbe già trovare uno scontento, com'è stato nel caso di Walker.
Oppure qualcuno a cui attizza l'idea di giocare in linea con Klasen e Fillpula :drinks:
Nyla, mettiti il cuore in pace, non arriverà nessuno. Il nostro acquisto di punta del mercato svizzero è e rimarrà Alessandro Chiesa.
I DuBois, Blum, Stephan, Bürgler, Rüfenacht, Hollenstein, Grossmann, Guggisberg e compagnia li prendono gli altri.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Blum al Berna
Bloccato