Al momento l'unico svizzero (senza licenze) valido sul mercato è Cunti, che tenterà il salto o rimarrà a ZH. Da lì può saltare fuori qualcosa di interessante, non so quanto prenda attualmente un Cunti ma il suo valore sarà sicuramente rivisto verso l'alto, non credo che a Zurigo soffrano di questi problemi ma potrebbe darsi che libereranno qualche contratto pesante per far spazio al nuovo contratto di Cunti.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Per prendere Brunner (che mi prenderete per scemo ma non lo ritengo utile alla nostra causa) non basta riempire la Resega, ma anche mettere a disposizione il Cinestar per la gente che non riesce a entrare in pista 
Al momento l'unico svizzero (senza licenze) valido sul mercato è Cunti, che tenterà il salto o rimarrà a ZH. Da lì può saltare fuori qualcosa di interessante, non so quanto prenda attualmente un Cunti ma il suo valore sarà sicuramente rivisto verso l'alto, non credo che a Zurigo soffrano di questi problemi ma potrebbe darsi che libereranno qualche contratto pesante per far spazio al nuovo contratto di Cunti.
Oppure Kuonen sarà il nostro Cunti
anche lui viene dalla B.
Blum al Berna... Se è vera la cifra di 600k mi sa che non ne avranno ancora molti da mettere sul mercato...
- nylanderfan
wyoming ha scritto:io sto con Nyla e dico che arriverà ancora la sorpresona.
from Bure to Boeser

Ma chi?nylanderfan ha scritto:wyoming ha scritto:io sto con Nyla e dico che arriverà ancora la sorpresona.![]()
Brunner in NHL
Hollenstein al Kloten
Almond e Simek in Ginevra (o KHL)
Nilsson fino al 2016
Cunti??
Il Ginevra con chi rimpiazzerà Hollenstein? Rod?
-
Bianconero#19
Sven Bartschi
a parte sparare nomi.....da un lato leggendo l'ottimismo di alcuni arriverà un bel colpo.....se davvero arrivasse un ala elvetica da 12-15 gol beh sarebbe un ulteriore salto in avanti per lottare se non al titolo almeno giocarsi le semifinali....
Sarei molto sorpreso se Kuonen si dimostrasse un giocatore in grado di fare diversi punti in NLA. A titolo di paragoneThor41 ha scritto:Oppure Kuonen sarà il nostro Cuntianche lui viene dalla B.
Kuonen scorsa stagione in B , 61 partite, 24 gols e 17 assist, 41 punti, media punti 0.67 punti a partita
Rüfenacht ultima stagione in B, 61 partite, 30 gols e 35 assist, 65 punti, media punti 1.06 a partita
Rüfenacht prima stagione in A, 57 partite, 8 reti e 9 assist, 17 punti, media 0.29 punti a partita
Dostoinov ultima stagione in B, 71 partite, 28 reti e 43 assist, 71 punti, media 1.00 punti a partita
Dostoinov prima stagione in A, 49 partite, 6 reti e 10 assist, 16 punti, media 0.39 punti a partia
Poi le statistiche non dicono tutto, ma raramente sbagliano. Kuonen non penso proprio che possa essere considerato un top shot in attacco, magari se tutto va bene tra qualche anno.
Non hai fatto il confronto con Cunti però...5aprile99 ha scritto:Sarei molto sorpreso se Kuonen si dimostrasse un giocatore in grado di fare diversi punti in NLA. A titolo di paragoneThor41 ha scritto:Oppure Kuonen sarà il nostro Cuntianche lui viene dalla B.
Kuonen scorsa stagione in B , 61 partite, 24 gols e 17 assist, 41 punti, media punti 0.67 punti a partita
Rüfenacht ultima stagione in B, 61 partite, 30 gols e 35 assist, 65 punti, media punti 1.06 a partita
Rüfenacht prima stagione in A, 57 partite, 8 reti e 9 assist, 17 punti, media 0.29 punti a partita
Dostoinov ultima stagione in B, 71 partite, 28 reti e 43 assist, 71 punti, media 1.00 punti a partita
Dostoinov prima stagione in A, 49 partite, 6 reti e 10 assist, 16 punti, media 0.39 punti a partia
Poi le statistiche non dicono tutto, ma raramente sbagliano. Kuonen non penso proprio che possa essere considerato un top shot in attacco, magari se tutto va bene tra qualche anno.