Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Pat Bateman »

:) :)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Che si muova ad arrivare sto straniero!
Abby

Messaggio da Abby »

McLean uomo in meno. 4o posto una chimera, speriamo di arrivare almeno al 5o anche se non sarà per niente facile
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Grazie per queste fondamentali previsioni! :pope:

Chiaramente è molto più facile che il Losanna recuperi 12 (dodici) punti piuttosto che noi 1 (uno)... :D
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Mr. Hockey ha scritto:Grazie per queste fondamentali previsioni! :pope:

Chiaramente è molto più facile che il Losanna recuperi 12 (dodici) punti piuttosto che noi 1 (uno)... :D
ahahahahahah

:clapping: :clapping:
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Strano che dopo ieri sera non sia ancora venuto fuori il mitico barabitt. Spero che stia bene! Un po' di preoccupazione da parte mia c'è... :lol:
NON MOLLARE MAI!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Speriamo di ricevere la notizia entro il derby...
Sniper

Messaggio da Sniper »

cimice77 ha scritto:La ricerca a mio avviso è più complicata di quello che sembra.
Diversi di voi vorrebbero una bomba ma bisogna anche pensare che lo straniero che verrà è destinato a fare il 5 straniero una volta che rientra Ilari (ben difficilmente Fischer lascerà fuori degli altri).
Quindi non è semplice trovare qualcuno di forte che è disposto a fare da comprimario e soprattutto non rompa gli equilibri di uno spogliatoio che sembra molto unito.
Ma io sinceramente lascerei fuori Mclean, va bene che difensivamente gioca (a tratti) bene peró dio mio non vede la porta manco se fosse di 5 metri, ieri si é divorato letteralmente 2 goal su 2 assist stupendi di Brunner, poteva cambiare la partita invece :wacko:
Abby

Messaggio da Abby »

Sniper ha scritto:
cimice77 ha scritto:La ricerca a mio avviso è più complicata di quello che sembra.
Diversi di voi vorrebbero una bomba ma bisogna anche pensare che lo straniero che verrà è destinato a fare il 5 straniero una volta che rientra Ilari (ben difficilmente Fischer lascerà fuori degli altri).
Quindi non è semplice trovare qualcuno di forte che è disposto a fare da comprimario e soprattutto non rompa gli equilibri di uno spogliatoio che sembra molto unito.
Ma io sinceramente lascerei fuori Mclean, va bene che difensivamente gioca (a tratti) bene peró dio mio non vede la porta manco se fosse di 5 metri, ieri si é divorato letteralmente 2 goal su 2 assist stupendi di Brunner, poteva cambiare la partita invece :wacko:
Se avessero cercato un straniero solo per il periodo dell'infortunio lo avrebbero già annunciato il giorno dopo la conferma dell'assenza di Filppula per 4-6 settimane. L'attesa dipende dal fatto che si cerca uno straniero per, quando rientrerà il finlandese, finalmente silurare McLean.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

C'è tempo ancora 10 giorni però, non è poi così tanto...

In più credo (e spero, visto le ultime uscite non c'è tanto da farsi grandi attese) che McLean per i playoff si trasformi nel giocatore che tutti conosciamo quando arrivano i grandi appuntamenti, non dimentichiamoci che a parte l'anno scorso dove ha tirato la carretta da solo per tutta la RS, nei playoff a sempre cercato di fare la differenza, risultando il migliore in pista quasi sempre.
Bloccato