Quello che contano sono i risultati, non chi gioca. Ireland verrà valutato su quello. Se usciamo ai quarti senza far giocare klasen....verrà licenziato, semplice.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
questo è semplice. così come se andiamo in finale verrà confermato.Grog ha scritto:Quello che contano sono i risultati, non chi gioca. Ireland verrà valutato su quello. Se usciamo ai quarti senza far giocare klasen....verrà licenziato, semplice.
Sent from my YD201 using Tapatalk
è il risultato intermedio quello di più difficile lettura, l'eventuale uscita in semifinale.
.... o ai quarti!!!!!
Sorry... ho visto ora che mi hanno preceduto
A fine stagione uno dei 2 deve andarsene
Stavo purtroppo pensando alla stessa maniera
A questo punto Lajunen e lapierre sono intoccabili
Sanguinetti si sta riprendendo (e il nuovo difensore non
sembra essere una vera alternativa)
Sicuramente Etem è più adatto a completare la linea power con walker e sannitz rispetto a klasen
Greg, attento, non scavarti la fossa da solo... Klasen è un diamante purissimo, un allenatore intelligente deve essere in grado di valorizzarlo!!!!
A questo punto Lajunen e lapierre sono intoccabili
Sanguinetti si sta riprendendo (e il nuovo difensore non
sembra essere una vera alternativa)
Sicuramente Etem è più adatto a completare la linea power con walker e sannitz rispetto a klasen
Greg, attento, non scavarti la fossa da solo... Klasen è un diamante purissimo, un allenatore intelligente deve essere in grado di valorizzarlo!!!!
Non compri casa nel luganese per poi fare le valigie L anno dopociccio33 ha scritto:Eppure c'è una cosa che non mi torna: ma se Klasen avrebbe tutti sti problemi con Ireland (o viceversa) perchè non molto tempo fa ha rinnovato fino al 2020?
Ma questo è ovvio e vale per tutti gli allenatori. Adesso è ancora inutile parlarne onestamente, vedremo cosa combineremo nei.playoff e poi verranno tratte le conclusioni. E comunque già negli scorsi playoff Ireland non ha valorizzato Klasen dal vostro punto di vista o è risultato sicuramente insufficiente (mio punto di vista)...ma Ireland è stato confermato. Ed al momento siamo a 2 playoff cannati su 3.
Per fortuna che Ireland queste ultime partite ha sperimentato in vista dei PO, così perlomeno possiamo reagire “bene” all’infortunio di Brunner.
Ah no, dimenticavo, tra tutte le linee messe alla cazzo, la coppia Brunner-Hofmann è una delle uniche a non essere stata toccata, infatti questa era la 12ª partita di fila che giocavano assieme...
Mamma mia, quanto c’ho le palle a terra.
Ah no, dimenticavo, tra tutte le linee messe alla cazzo, la coppia Brunner-Hofmann è una delle uniche a non essere stata toccata, infatti questa era la 12ª partita di fila che giocavano assieme...
Mamma mia, quanto c’ho le palle a terra.
- Jean Valjean
In realtà stiamo investendo sui figliMiele ha scritto:Non compri casa nel luganese per poi fare le valigie L anno dopociccio33 ha scritto:Eppure c'è una cosa che non mi torna: ma se Klasen avrebbe tutti sti problemi con Ireland (o viceversa) perchè non molto tempo fa ha rinnovato fino al 2020?