Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
L'unico giocatore sul mercato che abbiam perso è Bürgler, gli altri o non erano liberi o avevano condizioni speciali.
Inoltre non penso abbiamo pagato per sciogliere il contratto a Steinmann, quindi anche lì soldi risparmiati in un certo senso.
Comunque a proposito di Steinmann: avrà il 19 come Aeschlimann e ha un tipo e di fisico molto simile: finalmente avremo trovato l'erede di JJ, in grado di trascinare una terza linea in grado di difendere e segnare?
Un'ipotetica linea Murray - Steinmann - Kuonen ricorderebbe molto da vicino l'indimenticabile linea Fair - Aeschlimann - Näser.....intendo ovviamente a livello di fisico e obiettivi (difesa , check e qualche goal)
Inoltre non penso abbiamo pagato per sciogliere il contratto a Steinmann, quindi anche lì soldi risparmiati in un certo senso.
Comunque a proposito di Steinmann: avrà il 19 come Aeschlimann e ha un tipo e di fisico molto simile: finalmente avremo trovato l'erede di JJ, in grado di trascinare una terza linea in grado di difendere e segnare?
Un'ipotetica linea Murray - Steinmann - Kuonen ricorderebbe molto da vicino l'indimenticabile linea Fair - Aeschlimann - Näser.....intendo ovviamente a livello di fisico e obiettivi (difesa , check e qualche goal)
Ultima modifica di Grog il 24 apr 2014, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Thor41 ha scritto:Mister X il 9
Sei simpaticissimo Thor41
Sia simek che Nilsson hanno il 9.... e sbilanciati daiiiiii
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Non avevo pensato a SimekBN81 ha scritto:Thor41 ha scritto:Mister X il 9![]()
![]()
![]()
Sei simpaticissimo Thor41![]()
![]()
![]()
Sia simek che Nilsson hanno il 9.... e sbilanciati daiiiiii![]()
![]()
Dal momento che sono convinto che ci sarà uno scambio Nordamerica - Svezia, rimango convinto della pista Nilsson, sbilanciarmi ho poco da sbilanciarmi, è un'ipotesi.
Quando lanylanderfan ha scritto: Ripeto che il colpo è in canna.
- nylanderfan
Quando la trattativa andrà in porto...non è una cosa a breve comunque, a meno di clamorosi colpi di scena.Tifoso ha scritto:Quando lanylanderfan ha scritto: Ripeto che il colpo è in canna.viene scoppiata ?
Poi c'è sempre il rischio che sfumi (ma speriamo di no!!)
from Bure to Boeser

Non prima di agosto/settembre.
Come già detto mi dispiacerebbe veder partire Walsky...