Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Ah, quindi è Chuard che ha rifiutato i Rockets. Ecco perchè per finire non l'hanno tenuto.
from Bure to Boeser

..chi "palpa" Othamaa non finisce più....manzato83 ha scritto:Se Fora arriva dopo Che avevo visto tutto per Spooner.
E Che Ohtamaa era sulla mia lista dei palpabile
Papabile scusa il mio italiano. ...mamma mia
...sarebbe un genio se riuscisse a piazzare Chorney a Davos vista l'assenza di Nygren. Vediamo se anche questo colpaccio è fattibile !!!
Anche solo in prestito per due mesi!barabitt ha scritto:...sarebbe un genio se riuscisse a piazzare Chorney a Davos vista l'assenza di Nygren. Vediamo se anche questo colpaccio è fattibile !!!
Ma dai Chi e abbastanza folle per prenderlo?
Dubito lo faccia però, mi sembra troppo convinto dell’idea dei 5 stranieri. A meno che ne arrivi un altro prima dell’inizio del campionato e diventa lui il quintobarabitt ha scritto:...sarebbe un genio se riuscisse a piazzare Chorney a Davos vista l'assenza di Nygren. Vediamo se anche questo colpaccio è fattibile !!!
- nylanderfan
Il capolavoro sarebbe piazzarlo a Davos con uno scambio.Massimo ha scritto:Anche solo in prestito per due mesi!barabitt ha scritto:...sarebbe un genio se riuscisse a piazzare Chorney a Davos vista l'assenza di Nygren. Vediamo se anche questo colpaccio è fattibile !!!
from Bure to Boeser

Il quinto sarà quello che arriva dai tagli della NHLThor41 ha scritto:Dubito lo faccia però, mi sembra troppo convinto dell’idea dei 5 stranieri. A meno che ne arrivi un altro prima dell’inizio del campionato e diventa lui il quintobarabitt ha scritto:...sarebbe un genio se riuscisse a piazzare Chorney a Davos vista l'assenza di Nygren. Vediamo se anche questo colpaccio è fattibile !!!
Quello sarebbe un miracolo !! Ma di interessanti dal Davos in questo momento non ne vedo moltinylanderfan ha scritto:Il capolavoro sarebbe piazzarlo a Davos con uno scambio.Massimo ha scritto:Anche solo in prestito per due mesi!barabitt ha scritto:...sarebbe un genio se riuscisse a piazzare Chorney a Davos vista l'assenza di Nygren. Vediamo se anche questo colpaccio è fattibile !!!