Ad inizio stagione ci si aspettava qualcosa di più però man mano che la stessa progrediva ci siamo accorti che qualcosa non andava.
Si è iniziato quindi ad anticipare un lavoro di riciclo della squadra. Con questi presupposti non ci si poteva attendere di più.
E comunque attenzione, potremmo essere stati eliminati da una grossa squadra. Più che altro credo sia stato sottovalutato troppo il Ginevra. Io stesso credevo fossero più alla nostra portata.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
from Bure to Boeser

Siamo stati eliminati dalla squadra che probabilmente vincerà il titolo. Non è da ritenere buttata via questa stagione, anzi.
Per una volta tanto un allenatore ha fatto autoccritica ed è già un passo avanti, vero ha "bacchettato" i suoi giocatori anche pubblicamente ma bisogna riconoscergli l'ammissione anche dei suoi "errori", ultimamente non mi ricodo di altri allenatori a Lugano che l'abbiano fatto... chapeau.
Ultima modifica di ciccio33 il 28 mar 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Se parla...parla troppo...se dice vinceremo....tutti a dire con questa squadra? Se dice di aver sbagliato é una giustificazione....va mai ben nagott!wyoming ha scritto:il mea culpa può essere interpretato in più modi.....trasparenza ma anche una sorta di giustificazione per non aver raggiunto traguardi migliori. Siamo sinceri, ci aspettavamo di più in questa stagione. Io per primo.
Francamente io a giugno 2013 agli amici ho detto come tutti gli anni il mio pronostico che era questowyoming ha scritto:il mea culpa può essere interpretato in più modi.....trasparenza ma anche una sorta di giustificazione per non aver raggiunto traguardi migliori. Siamo sinceri, ci aspettavamo di più in questa stagione. Io per primo.
RS tra il 5 ed il 9 posto
PO se passiamo un turno lo considero un miracolo
Cio' dissi e non l'ho mai ritrattato.
Quindi con gli uomini che ha avuto, e con quelli che per ora ha l'anno prossimo non sarà tanto diverso.
Non vedo in arrivo fenomeni e lo stesso Fischer dice che non pensava così difficile portare i top swiss player a Lugano.
…forse adesso piano piano riesci a capire meglio il mio iniziale pessimismo durante i play offs. Non era fine a sé stesso, ma giustificato dalla mia convinzione che il Ginevra in casa sua per noi era difficile da battere.nylanderfan ha scritto:Ad inizio stagione ci si aspettava qualcosa di più però man mano che la stessa progrediva ci siamo accorti che qualcosa non andava.
Si è iniziato quindi ad anticipare un lavoro di riciclo della squadra. Con questi presupposti non ci si poteva attendere di più.
E comunque attenzione, potremmo essere stati eliminati da una grossa squadra. Più che altro credo sia stato sottovalutato troppo il Ginevra. Io stesso credevo fossero più alla nostra portata.
Poche storie, Ginevra più forte, per sperare di passare il turno i ns avrebbero dovuto essere al 110% della loro forma, ciò che per un motivo o l'altro purtroppo non è stato.
A questo punto vogliamo da te i nomi dei nuovi arrivi per l'anno prossimo, visto che dici così sicuramente saprai chi arriva............vogliamo i nomiiiSunmi ha scritto: Non vedo in arrivo fenomeni e lo stesso Fischer dice che non pensava così difficile portare i top swiss player a Lugano.
- nylanderfan
Mi ero fatto contagiare dalla convinzione di PFbarabitt ha scritto:…forse adesso piano piano riesci a capire meglio il mio iniziale pessimismo durante i play offs. Non era fine a sé stesso, ma giustificato dalla mia convinzione che il Ginevra in casa sua per noi era difficile da battere.nylanderfan ha scritto:Ad inizio stagione ci si aspettava qualcosa di più però man mano che la stessa progrediva ci siamo accorti che qualcosa non andava.
Comunque credo che non bisogna nemmeno fare i tafazzi. L'anno prossimo potrebbe anche essere che alcune squadre si indeboliranno, dobbiamo puntare su questo
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Oh facile........ di certo Chiesa poi escludendo i troppo cari, escludendo i troppo piccoli, escludendo i troppo anziani, non dovrebbero restarne molti fortissimi.HCL ha scritto:A questo punto vogliamo da te i nomi dei nuovi arrivi per l'anno prossimo, visto che dici così sicuramente saprai chi arriva............vogliamo i nomiiiSunmi ha scritto: Non vedo in arrivo fenomeni e lo stesso Fischer dice che non pensava così difficile portare i top swiss player a Lugano.