Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Bhe io non mi lamento di Klasen... Vedremo chi dei due si saprà adattare meglio... Holloway cmq è un assist man... Perciò...
No chiaro, neanche io mi lamento, anzi, preferisco Klasen a Holloway. Però è un buon giocatore e avrei preferito non averlo come avversario, men che meno nel Berna.
Dopo aver visto le miriade di cappellate fatte da Blum in nazionale, e sapendo che lo pagano 600'000 all'anno, il Berna può prendere anche Crosby e ancora mi farebbero ridere.
e a berna arrivera ancora kobasew e oystrick....dunque per il momento berna,zugo e noi siamo le 3 migliore sul mercato.....continua a dire che a lugano manca ancora 2 giocatori svizzeri.....un difensore e un attacante
Jacquemet non è fortissimo, ma se arrivasse per un anno a fare da riempitivo....in fondo le sue 7 reiti sono numericamente simili alle 11 di Rüfi.
Sinceramente ritengo che sostituire Simion, Conne e Rüfenacht con Kuonen, Steinmann e Jacquemet, considerando cosa offre il mercato, sia un bilancio positivo. Poi come sempre sarà il ghiaccio a parlare.
Sinceramente ritengo che sostituire Simion, Conne e Rüfenacht con Kuonen, Steinmann e Jacquemet, considerando cosa offre il mercato, sia un bilancio positivo. Poi come sempre sarà il ghiaccio a parlare.
jacquemet al ambri
....ma come siamo passati da: Hollenstein, Brunner, Simek, lo svedese dello Zurigo a Jaquemet ??? Allora non ci siamo proprio a proposito di bombe

Pelletier ha detto di nomanzato83 ha scritto:jacquemet al ambri
jacquemet,conne al losanna,froidevaux a lugano e deruns a ginevra
murray al rappi e nodari al lugano....cosi tutto va bene
mercato chiuso
murray al rappi e nodari al lugano....cosi tutto va bene
mercato chiuso