Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Se arrivava un giocatore Svizzero forte sotto a un treno non ci siamo? Perché ci si deve basare SOLO su un giocatore no? Arriva uno CH forte siamo fortissimi, non arriva nessuno siamo sotto a un treno....chiaro 
Secondo me a questo punto il mercato è concluso, o perlomeno non arriveranno nomi noti. Quest'anno il mercato svizzero non aveva molto da offrire, perciò credo che la squadra attuale sia ancora incompleta (stranieri a parte) rispetto agli obbiettivi dello staff. In ogni caso mi pare che abbiano compensato alla grande con acquisti che non saranno stati altisonanti ma sicuramente mirati.
Credo che già quest'anno ne vedremo delle belle, si può andare molto lontano, ma l'anno prossimo se arrivano top-player svizzeri avremo una rosa davvero forte e saremo sulla carta tra i favoriti (presumo insieme ai soliti ZSC e Friborgo).
In ogni caso ora bisogna pensare al prossimo campionato..mi raccomando con le tessere gente, fate promozione
Credo che già quest'anno ne vedremo delle belle, si può andare molto lontano, ma l'anno prossimo se arrivano top-player svizzeri avremo una rosa davvero forte e saremo sulla carta tra i favoriti (presumo insieme ai soliti ZSC e Friborgo).
In ogni caso ora bisogna pensare al prossimo campionato..mi raccomando con le tessere gente, fate promozione
"Non può piovere per sempre.."
La scorsa stagione alcuni top player, come Walker, Domenichelli e Fritsche, si sono trasferiti a campionato iniziato o quasi. No escludo che possa succedere ancora.AléLugano ha scritto:Secondo me a questo punto il mercato è concluso, o perlomeno non arriveranno nomi noti.
- nylanderfan
Siamo già forti ma arriverà ancora un personaggio che ci farà diventare fortissimi. 
from Bure to Boeser

Balotelli??? a parte le stronzate... Io credo che questo player arrivi da distante...
la bomba arrivera???? alberto tomba?
- Paul Martel
bene ...ulimo colpo in difesa
adesso sotto con la bomba CH ATTACANTE
adesso sotto con la bomba CH ATTACANTE
Secondo me manca sempre un difensore CH più che un attaccante CH...
- Paul Martel
In difesa siamo a posto, Hirschi Vauclair Ulmer Schlumpf Kparghai Chiesa, questi sono i 6 titolari inamovibili, ed è una Signora difesa! Chiaramente tralasciando gli infortuni....
La gente come noi ...