Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Mercato giocatori

Messaggio da snakebill »

Secondo me stiamo sottovalutando Filpulla...
HCL

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Lo ripeto, siamo e saremo fortissimi. :drinks:
:good:

Che noia che barba, che barba che noia! Visto che sono mesi e mesi che sento ci vuole uno Svizzero forte...perché non vi candidate e cercate di portarlo alla Resega voi....lo Svizzero forte! Credete che basta volerlo e voilà arriva? Ci sono altre squadre, i soldi, i contratti e il volere del giocatore! Poi non lamentiamoci pero se l'Hollenstein di turno a Lugano prende una barca di soldi ma non combina NIENTE! :roll:
Non va mai bene niente!
Ora si paragona pure Klasen ad Aucin che fra poco appende i pattini.......ma siamo seri dai :crazy:
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Secondo me stiamo sottovalutando Filpulla...
Secondo mia figlia Filpulla è il miglior acquisto della stagione :D

Scherzi a parte, l'arrivo di Klasen sta facendo passare in secondo piano Filpulla, anch'io credo che possa fare davvero bene. Ma i dubbi non riguardano gli stranieri, quanto piuttosto gli svizzeri in attacco.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kukko è il miglior acquisto dai tempi di Ulmer.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Il discorso di 5aprile99 non fa una grinza, e fondamentalmente lo condivido in toto. Ma come ogni anno una qualche sorpresa c'è sempre, quindi speriamo di averne anche a Lugano. Ad esempio nessuno parla di Kostner.... sicuri che non possa diventare come Rüfenacht se non più forte ancora?
La gente come noi ...
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Paul Martel ha scritto:Il discorso di 5aprile99 non fa una grinza, e fondamentalmente lo condivido in toto. Ma come ogni anno una qualche sorpresa c'è sempre, quindi speriamo di averne anche a Lugano. Ad esempio nessuno parla di Kostner.... sicuri che non possa diventare come Rüfenacht se non più forte ancora?
Ecco, questo è un discorso sensato anche secondo me. Un Nilsson o un Hollenstein ci farebbero molto comodo, ma giocare al fianco degli stranieri porterà indubbiamente a un rendimento superiore alle attese qualcun'altro, tipo Kostner o Fazzini. E io non ho perso le speranze in Brady Murray, che magari risorge e sorprende tutti!
Massimo

Messaggio da Massimo »

5aprile99 ha scritto:E io non ho perso le speranze in Brady Murray, che magari risorge e sorprende tutti!
Abbiamo visto risorgere Sannitz dopo anni di oblio (e contro le mie previsioni!), non è da escludere che il miracolo possa avvenire anche per Brady.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Murray non giocherà nemmeno una partita con la maglia del Lugano.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io ci conto... Come ci conto che arriverà un difensore e un attaccante CH in più...
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Io ci conto... Come ci conto che arriverà un difensore e un attaccante CH in più...
Secondo me ti stai allargando un pó troppo :D

Bisogna peró ammettere che lo scorso anno il mercato è stato piuttosto attivo anche a stagione in corso, dunque non è da escludere che movimenti di mercato importanti possano avvenire anche piú avanti. Io credo che la dirigenza abbia le orecchie aperte ed il portafoglio pronto per cogliere al volo qualche buona opportunità che si dovesse presentare, ma potrebbe anche non succedere nulla.
Bloccato