snakebill ha scritto:Io ci conto... Come ci conto che arriverà un difensore e un attaccante CH in più...
Secondo me ti stai allargando un pó troppo
Bisogna peró ammettere che lo scorso anno il mercato è stato piuttosto attivo anche a stagione in corso, dunque non è da escludere che movimenti di mercato importanti possano avvenire anche piú avanti. Io credo che la dirigenza abbia le orecchie aperte ed il portafoglio pronto per cogliere al volo qualche buona opportunità che si dovesse presentare, ma potrebbe anche non succedere nulla.
ho visto un po' di azioni del nuovo acquisto dello Zugo, Bouchard. Ha delle movenze molto simili al nostro Linus, anche il fisico è simile. Secondo me un ottimo acquisto questo, penso che ne farà vedere delle belle !!!!!
ho visto un po' di azioni del nuovo acquisto dello Zugo, Bouchard. Ha delle movenze molto simili al nostro Linus, anche il fisico è simile. Secondo me un ottimo acquisto questo, penso che ne farà vedere delle belle !!!!!
barabitt ha scritto:ho visto un po' di azioni del nuovo acquisto dello Zugo, Bouchard. Ha delle movenze molto simili al nostro Linus, anche il fisico è simile. Secondo me un ottimo acquisto questo, penso che ne farà vedere delle belle !!!!!
...si..non è male...ne ho sentito parlare quando ancora Nummy giocava nei Wild assieme...