Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Non funzionava perchè il forum FBN trasforma le immagini che caricano in un file integrato di php e non jpg e quindi non funziona.
Ho scaricato l'immagine e caricata su http://postimage.org/
Tieni presente per il futuro, magari ti può servire anche per altro. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Comunque avevo già creato l'argomento qui:

http://www.hclforum.net/viewtopic.php?f ... 825#p73825

dove avevo postato altre foto sulle nuove balaustre. Ho postato anche la foto di Marco Werder che hai linkato.
Continuiamo la discussione lì. :good:
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

gia hai ragione anche se per me il calcio non da quelle emozioni che ti regala l hockey. sono carico anchio e credo anche che con i due allenatori che abbiamo si puo fare molto bene :P
barabitt

Messaggio da barabitt »

…ah ecco bravissimo, non avevo visto che l'argomento era già stato trattato !! Grazie per i consigli, il problema è ricordarseli al momento giusto :oops: :oops: !!

Grazie ancora ciao ciao.

Non ho capito se cambieranno il plexi davanti alla prima fila nelle tribune (quello che non permette di vedere bene) JJ un paio di mesi fa mi disse che il lavoro sarebbe stato fatto. Staremo a vedere.
nylanderfan

glen93 ha scritto:gia hai ragione anche se per me il calcio non da quelle emozioni che ti regala l hockey. sono carico anchio e credo anche che con i due allenatori che abbiamo si puo fare molto bene :P
Ottimo, finalmente qualcuno ottimista :)
Non avremo la squadra migliore del campionato ma non partiamo battuti :D

Prego barabitt. Sembra che stiano facendo un lavoro completo, staremo a vedere. ;)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

….ottimo speriamo, così magari posso cambiare i posti in tribuna e tornare in seconda fila.
nylanderfan

Cosa fanno Micflikier e Murray?
Pochi giorni e il Lugano tornerà sul ghiaccio. Nel frattempo ci sono alcune situazioni da risolvere...

Immagine

Il 2 agosto si avvicina e con esso il primo allenamento sul ghiaccio del nuovo Lugano. Alla spicciolata, entro il 29 luglio, tutti i giocatori dovranno tornare in riva al Ceresio.

Sul fronte mercato, in uscita, sono due le situazioni che il Lugano dovrà risolvere. La prima riguarda Brady Murray. Non è un segreto che le prestazioni nel corso della passata stagione dell'attaccante americano-canadese con licenza svizzera non abbiano soddisfatto Patrick Fischer. La sua permanenza in bianconero è stata messa in dubbio più volte. Il direttore sportivo Roland Habisreutinger sul futuro del numero 14 è piuttosto chiaro."Brady è un giocatore che fa parte della rosa del Lugano. Se arriverà un'offerta che può soddisfare lui, noi e l'altra eventuale squadra, ne parleremo."

L'altra situazione da risolvere in casa Lugano è quella di Jacob Micflikier. Il canadese, che ha ancora un contratto valido con i bianconeri, già al termine della stagione era stato invitato a cercarsi un'altra sistemazione. Sino ad oggi però l'ex Bienne non ha trovato un nuovo club e l'ipotesi che debba restare al momento è ancora presente. "Con Jacob la situazione potrebbe andare o di quà o di là" ci ha detto Habisreutinger. In altre parole, tutto è ancora molto fluido a proposito della piccola ala. Alla Resega comunque non hanno neppure troppa fretta di trovare una via d'uscita.

http://www.tinews.ch/sport/207646/cosa- ... r-e-murray
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bye bye...
wyoming

Messaggio da wyoming »

te credo prendono ancora i verdoni dal Lugano per 1 anno.........sai che fretta che hanno.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:te credo prendono ancora i verdoni dal Lugano per 1 anno.........sai che fretta che hanno.
Ammesso che ci siano squadre disposte ad ingaggiarli, neanche loro avranno fretta e saranno ben felici di lasciare che il Lugano gli paghi gli stipendi il piú a lungo possibile.
Bloccato