Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Metro the best »

Attenzione che, come noi sappiamo benissimo, i giocatori forti in una squadra che non gira tirano la carretta ma fino ad un certo punto..quello che io penso è che Fischer rispetto ad altri è andato a costruire la squadra con gli uomini giusti al posto giusto, almeno sulla carta..
wyoming

Messaggio da wyoming »

sono gli altri che devono avere paura di noi e non il contrario.

Di stranieri buoni ne sono arrivati, Albrändt è bravo ma ha fatto 71 punti solo in questa stagione....andate a vedere le alter. Mai in ottica NHL, Olausson bravo ma mi tengo tutta la via il mio Filppula. Su Klasen poi è meglio non aggiungere altro. 8-)

Per gli svizzeri dobbiamo avere fiducia nei nostril giovani. Inutile andare a prendere giocatori svizzeri di 22-23 anni da altre parti pensando che siano più forti dei nostri.....i vari Hollenstein, Cunti e compagnia come sono cresciuti???

Fiducia ai nostri che diventeranno i futuri campioni dell'hockey svizzero. :jump:
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

wyoming ha scritto:sono gli altri che devono avere paura di noi e non il contrario.

Di stranieri buoni ne sono arrivati, Albrändt è bravo ma ha fatto 71 punti solo in questa stagione....andate a vedere le alter. Mai in ottica NHL, Olausson bravo ma mi tengo tutta la via il mio Filppula. Su Klasen poi è meglio non aggiungere altro. 8-)

Per gli svizzeri dobbiamo avere fiducia nei nostril giovani. Inutile andare a prendere giocatori svizzeri di 22-23 anni da altre parti pensando che siano più forti dei nostri.....i vari Hollenstein, Cunti e compagnia come sono cresciuti???

Fiducia ai nostri che diventeranno i futuri campioni dell'hockey svizzero. :jump:
:good: :drinks:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

E se arrivasse dai Grigioni la :bomb: ?
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Paul Martel ha scritto:E se arrivasse dai Grigioni la :bomb: ?
L'orso M25? :shok:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ci serve un difensore, e l'unico che si può ritenere "bomba" a Davos è Du Bois, che è appena arrivato ed è reduce da un infortunio abbastanza importante però. Altrimenti Guerra, ma difficile che lo Del Curto lo lascia andar via.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Non difensore.... Pare che qualcuno abbia nostalgia del Ticino...
La gente come noi ...
Kirk

Messaggio da Kirk »

Voce insistente...si parla di un centro...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Paul Martel ha scritto:Non difensore.... Pare che qualcuno abbia nostalgia del Ticino...
Ho sviato l'attacco perchè ho subito pensato a Sciaroni :D

No grazie... l'attacco è più che pieno e oscurerebbe un nostro giovane.
snakebill

Messaggio da snakebill »

No a Sciaroni... Nemmeno a Hoffmann... Lasciateli lì.. Preferisco un nostro giovane..
Bloccato