Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori
Attenzione che, come noi sappiamo benissimo, i giocatori forti in una squadra che non gira tirano la carretta ma fino ad un certo punto..quello che io penso è che Fischer rispetto ad altri è andato a costruire la squadra con gli uomini giusti al posto giusto, almeno sulla carta..
sono gli altri che devono avere paura di noi e non il contrario.
Di stranieri buoni ne sono arrivati, Albrändt è bravo ma ha fatto 71 punti solo in questa stagione....andate a vedere le alter. Mai in ottica NHL, Olausson bravo ma mi tengo tutta la via il mio Filppula. Su Klasen poi è meglio non aggiungere altro.
Per gli svizzeri dobbiamo avere fiducia nei nostril giovani. Inutile andare a prendere giocatori svizzeri di 22-23 anni da altre parti pensando che siano più forti dei nostri.....i vari Hollenstein, Cunti e compagnia come sono cresciuti???
Fiducia ai nostri che diventeranno i futuri campioni dell'hockey svizzero.
Di stranieri buoni ne sono arrivati, Albrändt è bravo ma ha fatto 71 punti solo in questa stagione....andate a vedere le alter. Mai in ottica NHL, Olausson bravo ma mi tengo tutta la via il mio Filppula. Su Klasen poi è meglio non aggiungere altro.
Per gli svizzeri dobbiamo avere fiducia nei nostril giovani. Inutile andare a prendere giocatori svizzeri di 22-23 anni da altre parti pensando che siano più forti dei nostri.....i vari Hollenstein, Cunti e compagnia come sono cresciuti???
wyoming ha scritto:sono gli altri che devono avere paura di noi e non il contrario.
Di stranieri buoni ne sono arrivati, Albrändt è bravo ma ha fatto 71 punti solo in questa stagione....andate a vedere le alter. Mai in ottica NHL, Olausson bravo ma mi tengo tutta la via il mio Filppula. Su Klasen poi è meglio non aggiungere altro.![]()
- Paul Martel
L'orso M25?Paul Martel ha scritto:E se arrivasse dai Grigioni la?
Ci serve un difensore, e l'unico che si può ritenere "bomba" a Davos è Du Bois, che è appena arrivato ed è reduce da un infortunio abbastanza importante però. Altrimenti Guerra, ma difficile che lo Del Curto lo lascia andar via.
- Paul Martel
Non difensore.... Pare che qualcuno abbia nostalgia del Ticino...
La gente come noi ...
Voce insistente...si parla di un centro...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ho sviato l'attacco perchè ho subito pensato a SciaroniPaul Martel ha scritto:Non difensore.... Pare che qualcuno abbia nostalgia del Ticino...
No grazie... l'attacco è più che pieno e oscurerebbe un nostro giovane.
No a Sciaroni... Nemmeno a Hoffmann... Lasciateli lì.. Preferisco un nostro giovane..