Criticare Martensson dopo la sua partita di stasera è da pazzi.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Tony Martensson
from Bure to Boeser

Ma dai nyla per favore...Ma davvero questo é il centro della prima linea che ci permetteva di fare un salto di qualità?! Se smettesse di giocare farebbe un favore a tutti probabilmente anche a se stesso. Anche Mc Lean era di un altro pianeta rispetto a sto Martensson. Quest'ultimo non gli allaccia nemmeno i pattini al canadese che comunque era in calo (anche se nei playoff era risultato uno dei migliori guarda caso). E noi non volevamo migliorarci ulteriormente e far il salto di qualità? Ma per piacere... Ha fatto una rete a porta vuota su magia di Brunner (grazie al cielo che c'é lui in prima linea) che é sprecatissimo a giocare con quei due morti ed ora sembra abbia fatto chissà che. Non ha fatto niente di che se poi vogliamo dargli il contentino allora diciamo ha fatto un pochino meglio del disastro di ieri (ma si poteva far ancora peggio?). Dai siamo seri, adesso ci dovremmo pure accontentare di queste prestazioni... Ah ma allora é vero, siamo caduti davvero in basso a Lugano, che tristezza, allora é la verità di quanto dicevano alcuni qui dentro...
-
crosscheck
…..non sono d'accordo, ma d'accordissssimo con te. Ci stiamo Piottizzando e ci accontentiamo di poco davvero.Lightning ha scritto:Ma dai nyla per favore...Ma davvero questo é il centro della prima linea che ci permetteva di fare un salto di qualità?! Se smettesse di giocare farebbe un favore a tutti probabilmente anche a se stesso. Anche Mc Lean era di un altro pianeta rispetto a sto Martensson. Quest'ultimo non gli allaccia nemmeno i pattini al canadese che comunque era in calo (anche se nei playoff era risultato uno dei migliori guarda caso). E noi non volevamo migliorarci ulteriormente e far il salto di qualità? Ma per piacere... Ha fatto una rete a porta vuota su magia di Brunner (grazie al cielo che c'é lui in prima linea) che é sprecatissimo a giocare con quei due morti ed ora sembra abbia fatto chissà che. Non ha fatto niente di che se poi vogliamo dargli il contentino allora diciamo ha fatto un pochino meglio del disastro di ieri (ma si poteva far ancora peggio?). Dai siamo seri, adesso ci dovremmo pure accontentare di queste prestazioni... Ah ma allora é vero, siamo caduti davvero in basso a Lugano, che tristezza, allora é la verità di quanto dicevano alcuni qui dentro...
Concordo con nyla, è da pazzi criticarlo, ma ormai va di moda 
-
crosscheck
…io ricordo ben altri stranieri, altro che sto Tony.glen93 ha scritto:Concordo con nyla, è da pazzi criticarlo, ma ormai va di moda
Concordo!falko ha scritto:A me non è dispiaciuto, ma si è visto che gli manca la condizione, probabilmente nelle due settimane non si è allenato molto, ma sono ancora fiducioso. Piuttosto è l'86 che mi preoccupa.
Stasera Tony ha fatto buone cose.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Goal a porta vuota? Non mi è proprio sembrato.Lightning ha scritto:Ma dai nyla per favore...Ma davvero questo é il centro della prima linea che ci permetteva di fare un salto di qualità?! Se smettesse di giocare farebbe un favore a tutti probabilmente anche a se stesso. Anche Mc Lean era di un altro pianeta rispetto a sto Martensson. Quest'ultimo non gli allaccia nemmeno i pattini al canadese che comunque era in calo (anche se nei playoff era risultato uno dei migliori guarda caso). E noi non volevamo migliorarci ulteriormente e far il salto di qualità? Ma per piacere... Ha fatto una rete a porta vuota su magia di Brunner (grazie al cielo che c'é lui in prima linea) che é sprecatissimo a giocare con quei due morti ed ora sembra abbia fatto chissà che. Non ha fatto niente di che se poi vogliamo dargli il contentino allora diciamo ha fatto un pochino meglio del disastro di ieri (ma si poteva far ancora peggio?). Dai siamo seri, adesso ci dovremmo pure accontentare di queste prestazioni... Ah ma allora é vero, siamo caduti davvero in basso a Lugano, che tristezza, allora é la verità di quanto dicevano alcuni qui dentro...
Io non credo che ci stiamo accontentando: io sostengo che stasera ha fatto meglio e che quindi sono ottimista che, con l'andare delle partite, potrà migliorare ancora. Non sarà mica diventato un brocco da un giorno all'altro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ho capito che a Lugano siamo caduti davvero in basso, questa é la verità, altro che accontentarsi, magari fosse solo quello. E non lo dico per il fatto che tu affermi che possa migliorare (e ci mancherebbe altro), ma poi non lamentiamoci se facciamo una fatica assurda come in questo periodo e se non andiamo da nessuna parte...Ah no a quel punto non voglio sentire nessuno che fiata. Lo potrie capire da chi é più giovane altrimenti é una tristezza infinita, ora siamo finiti pure a dire queste cose... Mamma mia Lugano dove sei finito...
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Come di discuteva già qualche settimana fa, il tempo del Grande Lugano è finito. Siamo diventati una "provinciale".Lightning ha scritto:Ho capito che a Lugano siamo caduti davvero in basso, questa é la verità, altro che accontentarsi, magari fosse solo quello. E non lo dico per il fatto che tu affermi che possa migliorare (e ci mancherebbe altro), ma poi non lamentiamoci se facciamo una fatica assurda come in questo periodo e se non andiamo da nessuna parte...Ah no a quel punto non voglio sentire nessuno che fiata. Lo potrie capire da chi é più giovane altrimenti é una tristezza infinita, ora siamo finiti pure a dire queste cose... Mamma mia Lugano dove sei finito...
La mediocrità è a tutti i livelli: nei risultati in primis, ma anche a livello societario, di scelta giocatori e, ovviamente, anche nella mentalità.
Al posto di criticare Martensson per essere lo straniero più scarso del campionato, si riesce ancora a dire che "in fondo questa sera ha giocato bene". Più provinciali di così...
Ma come già detto, io ho smesso di prendermela anche solo minimamente.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Non posso che quotarti in tutto e per tutto.Mr. Hockey ha scritto:Come di discuteva già qualche settimana fa, il tempo del Grande Lugano è finito. Siamo diventati una "provinciale".Lightning ha scritto:Ho capito che a Lugano siamo caduti davvero in basso, questa é la verità, altro che accontentarsi, magari fosse solo quello. E non lo dico per il fatto che tu affermi che possa migliorare (e ci mancherebbe altro), ma poi non lamentiamoci se facciamo una fatica assurda come in questo periodo e se non andiamo da nessuna parte...Ah no a quel punto non voglio sentire nessuno che fiata. Lo potrie capire da chi é più giovane altrimenti é una tristezza infinita, ora siamo finiti pure a dire queste cose... Mamma mia Lugano dove sei finito...
La mediocrità è a tutti i livelli: nei risultati in primis, ma anche a livello societario, di scelta giocatori e, ovviamente, anche nella mentalità.
Al posto di criticare Martensson per essere lo straniero più scarso del campionato, si riesce ancora a dire che "in fondo questa sera ha giocato bene". Più provinciali di così...
Ma come già detto, io ho smesso di prendermela anche solo minimamente.
Io sto cercando di farmene una ragione ma é dura staccarsi dal passato...dal nostro passato.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...