Guardando adesso un po meglio il suo profilo, ho scoperto che potrebbe pure essere molto interessante! Proprio un tipo di giocatore che ci servirebbe e che entrerebbe bene negli schemi di Fischer. Molto veloce, che punta la porta (nelle ultime 4 stagioni ha sempre fatto più gol che assist), per di più pure grande (1.90 x 95 kg).
Da eliteprospects:
"A fast-skating winger, Andersson likes driving the net and firing the puck. Creates scoring chances on his own with his speed. Plays a hard game and will instigate physical play. (EP)"
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ho scritto recentemente che eravamo vicini a prendere lo scorer svizzero che ci manca da anni, ma che non avrei mai fatto il nome, per vari motivi.
Oggi lo dico: si tratta di Reto Suri
. Lui è in bilico tra lo Zugo e un altra squadra e ha dichiarato che firmerà il nuovo contratto molto presto, probabilmente settimana prossima. Sui giornali scrivono che il Lugano non ha fatto nessuna offerta (ma conosciamo Habisreutinger
) e che il giocatore vorrebbe rimanere a giocare in Svizzera tedesca.
Non so se il Lugano ha o meno fatto un'offerta, ma mi sembra molto strano per i seguenti motivi:
- mi risulta che Reto Suri abbia detto "la prossima stagione o vado in Nordamerica o vengo a Lugano", per cui il giocatore sarebbe in realtà interessato a venire da noi.
- mi risulta che Suri non abbia molta voglia di restare a Zugo
- mi sembra strano che il Lugano non sia interessato ad un giocatore come Reto Suri, che ha tutte ma proprie tutte le caratteristiche che piacciono a Fischer (velocità, età giusta, doti di scorer, svizzero). Eravamo interessati a Bürgler, si vede benissimo che anche quest'anno ci manca un giocatore come lui, e non gli facciamo neanche un'offerta? Non ci credo. Anche finanziariamente, se abbiamo i soldi per fare un offerta a Bürgler li abbiamo anche per farla a Suri.
Dunque secondo me ci sono solo tre possibilità:
- le mie info sono sbagliate e Reto Suri non vuole veramente venire a Lugano. In tal caso rinnoverà a Zugo.
- Il Lugano vuole mantenere la trattativa segreta come fa sempre Habisreutinger, e allora arriverà presto l'annuncio del suo ingaggio.
- il Lugano non ha fatto nessuna offerta a Suri perchè ha già preso un altro giocatore svizzero con le sue caratteristiche per la prossima stagione (e spero che non sia Gregory Hoffmann, bravo ma non certo paragonabile a Suri).
Incrociamo le dita e speriamo nella
!
Oggi lo dico: si tratta di Reto Suri
Non so se il Lugano ha o meno fatto un'offerta, ma mi sembra molto strano per i seguenti motivi:
- mi risulta che Reto Suri abbia detto "la prossima stagione o vado in Nordamerica o vengo a Lugano", per cui il giocatore sarebbe in realtà interessato a venire da noi.
- mi risulta che Suri non abbia molta voglia di restare a Zugo
- mi sembra strano che il Lugano non sia interessato ad un giocatore come Reto Suri, che ha tutte ma proprie tutte le caratteristiche che piacciono a Fischer (velocità, età giusta, doti di scorer, svizzero). Eravamo interessati a Bürgler, si vede benissimo che anche quest'anno ci manca un giocatore come lui, e non gli facciamo neanche un'offerta? Non ci credo. Anche finanziariamente, se abbiamo i soldi per fare un offerta a Bürgler li abbiamo anche per farla a Suri.
Dunque secondo me ci sono solo tre possibilità:
- le mie info sono sbagliate e Reto Suri non vuole veramente venire a Lugano. In tal caso rinnoverà a Zugo.
- Il Lugano vuole mantenere la trattativa segreta come fa sempre Habisreutinger, e allora arriverà presto l'annuncio del suo ingaggio.
- il Lugano non ha fatto nessuna offerta a Suri perchè ha già preso un altro giocatore svizzero con le sue caratteristiche per la prossima stagione (e spero che non sia Gregory Hoffmann, bravo ma non certo paragonabile a Suri).
Incrociamo le dita e speriamo nella
Sarebbe bellissimo se arrivasse un giocatore del calibro di Reto Suri ma queste teorie mi sembrano al livello di "Tuttosport". 
NON MOLLARE MAI!
Posto che Suri arrivi veramente (il che ho i miei dubbi) ciò non toglie che possa giocare anche insieme a Hofmann, i due giocatori a mio parere hanno caratteristiche diverse e quindi pottrebbero anche coesistere...
Se Habis smentisce, vuol dire che ha già firmato per noi
Welcome Reto!

Welcome Reto!
Fantahockey...Furrer e Hofmann sono già dei nostri,un'altro nazionale é pura utopia. Al massimo arriverà qualche rincalzo tipo Steinmann.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Soldi risparmiati da reuille, murray e magari qualche player che cambia aria tranquillo che il posto x suri lo troviamo
- nylanderfan
mai dire mai ma effettivamente sarei molto sorpreso di un ulteriore colpo del calibro di Suri. Fosse il caso vorrebbe dire che il prossimo anno si punterebbe decisamente al titolo. Affaire a suivre.Kirk ha scritto:Fantahockey...Furrer e Hofmann sono già dei nostri,un'altro nazionale é pura utopia. Al massimo arriverà qualche rincalzo tipo Steinmann.
from Bure to Boeser

Sul fatto che si punterà decisamente al titolo ne sono certo,resta da vedere se con o senza Suri. Già Furrer e Hofmann non costeranno poco quindi boh...meglio non illudersi troppo. Chiaro che poi se dovesse arrivare ne sarei ben ma ben felicenylanderfan ha scritto:mai dire mai ma effettivamente sarei molto sorpreso di un ulteriore colpo del calibro di Suri. Fosse il caso vorrebbe dire che il prossimo anno si punterebbe decisamente al titolo. Affaire a suivre.Kirk ha scritto:Fantahockey...Furrer e Hofmann sono già dei nostri,un'altro nazionale é pura utopia. Al massimo arriverà qualche rincalzo tipo Steinmann.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...